ovviamente, intanto goditeli così..ad accorciare sei sempre a tempo...a riallungare..beh..più difficoltoso
A mio gusto ridurli di un centimetro e mezzo, insomma una via di mezzo, ovvero non capisci se sono troppo incassati o troppo sporgenti.. e sempre a gusto mi piacciono tanto i terminali a fetta di salame..come suggerito, viaggiaci così ti fai l occhio, al massimo se poi non ti garba riduci.. Comunque molto meglio questi che i terminali che andavano di moda anno fa a mó di DTM.. una manna per lo scarico quando pioveva.. ahahahahahah
cos'è stà storia che tutti lo vogliono corto? chi lo ha lungo lo usi e poi valuti..ma dopo..non prima dell'uso..ahahah
Io almeno 8/10, mi garberebbe sapere su che macchina montava, 240? 340? 440? Ho tagliato dove ho messo la linea rossa.
C’ho pensato si...mi garberebbe usare una pellicola leggermente oscurata e far pellicolare anche i vetri anteriori. Solo i posteriori non mi piace molto. Sul bianco mi fa l’effetto “panda van” Se poi mi decido faccio fare anche i fari sicuramente.
No ma è fantastica con quella scritta!!!! Se non mi sbaglio sembrerebbe avere anche i cerchi dalla M140i! A questo punto, il colpo di genio, sarebbe comporre la scritta M114i con lo stile della 140i! Guardando i finali del mio scarico, anche loro sporgono più o meno come i tuoi, penso siano 5-6 cm dal bordo dell'estrattore. Se a lungo andare non ti ci abitui, si possono sempre tagliare.
è una M140i messa giù bene... e trolla gli altri con le scrittedi cilindrate più piccole... prima aveva messo 116i se ricordo bene, è poi è passato al 114i ahahha
per questo ho scritto che mi ricorda qualcuno..lo facevo anche io 30 e passa anni fa quando avevo la citroen ax gti e poi la 106 gti...avevo la scritta ax 1100 tge....e 106 jeans ...e mi divertivo un saccoooooooooooooooooo