Si Si s quelle ma in bimmercode non mi fa modificare le velocità che sono codificate come 8c oppure 5e...... Avevo visto una guida per l'f30 che parlava di codici FA dove andare a modificare quel 5E però credo lo si potesse fare solo con esys... Il problema è che ne ignoro il funzionamento
https://www.okpedia.it/conversione_decimale_esadecimale#convertitore questo magari aiuta.... il convertitore online
Si ma il tuo allegato a cosa capisco serve se postmonti l’hardware e devi codificarlo cambiando il VO...a te questo non interessa perché tu già hai tutto, devi solo modificare (credo, e prendi tutto con le pinze perchè vado per tentativi) i valori delle ultime due stringhe dell’allegato.
Eh sì mi sa anche a me... Quelle della velocità con cui si devono attivare... Però con bimmercode non si può fare... A te non danno fastidio così come sono impostati di fabbrica? Sarebbe più utile se partissero già dai 10 km/h magari... L'unica cosa è che non mi ricordo chi mi aveva detto che modificando i codici FA poi c'è il rischio che nel caso la si portasse in BMW e facessero qualche aggiornamento la macchina non verrebbe riconosciuta dai sistemi BMW e non sarebbe più possibile aggiornare i software... Non so se sia vero però....
Come ti dicevo io la trovo giusta così, ma i miei si accendono dopo i 40 km/h e si accendessero a 60 non mi piacerebbe o mi piacerebbe meno. Confermo i possibili problemi se fai modifica del VO, in quanto i sistemi BMW non la riconoscono più come “loro figlia”, ma tu non andresti a modificarlo, tu modificheresti semplicemente i valori che ti dicevo prima e che abbiamo in expert su bimmercode, e si che si può fare: ma non ho idea di cosa potrebbe succedere...
Devo provare sulla macchina perché nella modalità demo non ti fa modificare... Entrando in quelle voci c'è solo una voce
Ebbene, tu solo una voce per stringa devi modificare e a me in demo lo fa fare Però ti torno a ripetere e precisare che io sto andando proprio a naso, non essendo per nulla pratico di expert mode.
Cavolo hai ragione ma probabilmente quello per iOS è diverso da android... Non avevo visto che c'è una voce dove ti fa cliccare su custom value e posso modificarlo...
Sulla F30 avevo modificato il VO (aggiunto il bluetooth esteso) e al momento di un richiamo sono impazziti per sistemare il "problema". Si sono tenuti l'auto 3/4 giorni...
Mi è successa esattamente la stessa cosa, un amico ha provato a codificarmi il bt esteso (credo con e-sys) senza successo e durante un aggiornamento in BMW si è bloccata la radio...sono letteralmente impazziti...poveri cristi