sono impallamenti del sistema. in 50.000 km l'ho visto due volte. al riavvio dell'auto tutto torna normale. ovviamente se persiste il discorso è diverso.
mi era successo sulla f11. Spento motore, spento quadro, aperto porta, chiuso porta,chiuso macchina con telecomando(ero dentro),aperto macchina,aperto porta, chiuso porta, acceso quadro, acceso motore......tutto tornato alla normalità. Troppe centraline elettroniche in ste macchine.....
Ma poi la cosa bella mentre guidavo l'autonomia cresceva di km in km Forse ho trovato la formula per guidare fino all'infinito
Si, la F1x aveva la temperatura olio mentre la G3x ha la temp. acqua, però la M5 G3x ha quella dell'olio.
Non so se era meglio una o l'altra, potevano metterle entrambe magari una con lancetta e una in qualche menu
Nulla da fare o provato e riprovato ma la macchina e davvero impazzita La spia del olio tagliandi etc sono sparite Il resto è rimasto tutto
Allora e' vero che le bmw hanno un'anima. A furia di essere giudicate poi si vendicano Ad una a6 non sarebbe mai successo
me sa che invece gle lhanno attaccata gli italiani il corona... perche di cinesi non ce ne manco 1 magari e sabato e non posso ?