Ok quindi le alette ricoperte (in pelle?) sono direttamente dal catalogo Porsche Exclusive (ero salito su una che ce le aveva ma non ricordo quanta altra pelle ci fosse e dove fosse localizzata). Mi sembra di capire che non c'è (c'era) un pacchetto pelle estesa ma millemila componenti da ricoprire pescando dal suddetto catalogo e pagando il giusto.
Il pacchetto pelle base non ha neanche la parte alta della plancia, i fianchetti dove ci sono i comandi radio etc. Viene tutto in similpelle senza cuciture. Il programma exclusive arriva ad offrirti i listelli delle bocchette di areazione in pelle, con la loro bella cucitura decorativa su ognuna.
Ma complessivamente su che cifra sei arrivato con queste modifiche? Giusto per capire se son cose "normali" o impegnative
Stanno proprio bene i vari pezzi rivestiti in pelle! Che tu sappia è possibile far rivestire la plancia completa o inficia l'apertura degli airbag in caso di incidente?
Impegnative. In teoria si puo', perche' l'ho visto fare diverse volte. Io non mi fiderei mai, dove ci sono gli airbag. Non so magari in sede abbiano dei "pretagli" sulla parte interna. Infatti non ho avuto il coraggio di far rivestire l'agghiacciante cuscino centrale del volante con airbag della Morgan.
Eh i "pretagli" ci sono all'interno. Peccato perché la plancia in pelle della mia ex F30 era favolosa
E' una figata clamorosa. Specialmente se, come nella tua, hai le cuciture a contrasto e pure con il doppio colore. Solo @Sgranfius riesce a vivere con il tavolino in plastica della mensa attaccata sopra al portaguanti.
La mia Z4 aveva il pacchetto interni pure white design con pelle nappa bianco avorio e inserti alcantara bianco su pannelli porte e fianco alto sedili, la pelle non era la solita "estesa" ma molto piu' estesa, tutta la plancia, i pannelli cruscotto e anche i laterali tunnel erano rivestiti in pelle. Delicatina la pelle nappa, tanto che mi son fatto sostituire in garanzia la seduta lato guida perche' si stava consumando troppo presto il colore della pelle sul fianchetto sx lato guida, quello piu' soggetto a fregamento, pero' era molto bello come interno.
Comunque ieri sono sceso in box a cercare di rimontare il tutto. Conclusione? Devo rimandare un pezzo a far pellare perche' quello ha fatto casino e ha fatto la cucitura dal lato sbagliato Il bracciolo e' fatto. Le alette parasole sono uno sbattimento quindi ci riprovo con calma un altro giorno. Il cannotto devo ripensarci con calma perche' sbaglio qualcosa io nel rimontaggio. Il pezzo si assembla correttamente, ma non montato. Devo capire come fare. Challenge per domenica, se la pigrizia non e' troppa.
Incompleti. Ma i miei amichetti in conce mi hanno mandato i prinscreen dei PDF, eppure sbaglio qualcosa. Pero' domani ci riprovo. Oggi abbiamo sgranchito violetta con @Katanazz e @LupoTHP
Era tutta questione di rifare le cose con calma. Adesso devo solo rimontare l’altra aletta parasole, rispedire il pezzo sbagliato e ci siamo. Poi serve solo il bel tempo.
Ma ti pare? Anzi io le cose interessanti su YouTube le scopro tramite i tuoi post. “devi dare reputazione ad altri 10 utenti prima di ridarla a questo.”
Visto adesso. Macchina superbella. Lui non mi piace per niente. Peccato che abbiano lasciato la palpebra sul gruppo strumenti, rimessa con la 981 spyder.
Lui è un po' particolare, poco giornalista e più "cazzaro". Nemmeno a me piace molto, ad essere sincero.