Ma se qui scrivo che stasera mi mangio il "pastin" (di cui agevolo link per quelli che non sanno cosa sia https://it.wikipedia.org/wiki/Pastin) con polenta, radicchio e un buon bicchiere di rosso è considerato provocazione e/o flame?
Beh, visto che a Torino siamo obbligatoriamente chiusi in casa per il coronavirus, io stasera mi sparo una bella raclette
Provocazione, considerato che in due supermercati c'era l'eco dopo l'assalto del weekend e anche al centro commerciale piu' fornito (per via di magazzini piu' grossi) carne, verdura e ortaggi scarseggiano 1) io non faccio dieta, non ho motivi di salute per doverla fare, ho meno peso da levare 2) una pizza non e' cibo fogna, e' goduria e cibo sano, particolarmente dove vado io e basta mangiarla ogni tanto e non sempre 3) il mc e' cibo fogna, ma e' il sistema piu' rapido ed economico quando sei in giro, eccedo come da descrizione una volta ogni 3 secoli Dopo due mesiz non ci sono fotoz, ma le femminez apprezzanoz, palpanoz pettoraloz, bicipitiz e spallez di carne bovinaz sodaz, vuoi per casoz venirez a palparmiz ? Sonoz di mentez apertaz ma di chiappez chiusez
Non era una proposta, era una domanda se leggi il seguito Uno posta foto di wursteloni, l'altro mi chiede foto e un altro si aggiunge, qui piu' che la bannatura si rischia la bananatura di sto passo