Ciao, ho pensato anche io al cavo, anche perché come prova da fare è quella meno costosa... Ne ho trovato uno usato che era su F10 (è guale m’hanno detto) e il venditore dice che è perfetto... Mi arriverà tra 15gg circa... Proverò a collegarlo volante tanto per vedere se risolvo... Se sarà ok poi vedrò di metterlo al suo posto... Spero che non sia troppo impegnativo...
Buongiorno a tutti, rispolvero la discussione per una domanda: qual'è la marca di primo equipaggiamento per il parabrezza di una F20 LCI 2? Io ho una F20 di Marzo 2018 e purtroppo ho dovuto sostituire il parabrezza, mi sono rivolto a Carglass
Purtroppo c'è il feticcio del brand. Nel salone ho auto uguali marchiate con due produttori diversi, Pilkington e Saint Gobain.
Si difatti anche io ho notato che cambia a seconda della data di produzione e probabilmente dello stabilimento, dunque fin quando si rientra in un marchio "noto" non dovrebbero esserci grosse differenze.. l'importante è il montaggio a regola d'arte.
Lavoro nel campo, gli standard sono gli stessi, in.più se l'auto è ancora in produzione si possono prendere non marchiati BMW, ché vengono prodotti insieme agli originali eliminando il marchio cliente
buon pomeriggio a tutti, ho dovuto far sostituire il parabrezza della mia a uto a causa di un sasso.Intervento effettuato presso un centro Carglass del magentino.Non mi sono posto il problema del vetro marchiato o meno BMW ma ero sinceramente preoccupato per i sensori/telecamere presenti. Alla fine tutto è andato bene e tutti gli ausili installati funzionano bene come prima.
Ciao a tutti rispolvero discussione...sto valutando delle assicurazioni dato che la mia è in scadenza...la vecchia assicurazione mi propone un massimale sui cristalli di 2500 euro con franchigia 150 euro. Quella nuova mi fa spendere meno per tutto il pacchetto assicurativo ma la voce cristalli propone un massimale di 1000 euro e 150 di franchigia. 1000 euro per un eventuale parabrezza originale montato in bmw bastano?per la cronaca adesso ho Genialloyd e la nuova sarebbe Genertel. Grazie
Sostituito in bmw 3 settimane fa per lesione da pietrolina. Preventivo 630€ franchigia di 150€. Denunciato sinistro e dal momento in cui ho presentato fattura e foto intervento (prima durante e dopo) sono passati solo 5 gg dalla disposizione del bonifico. Assicurazione genialclick
Ok grazie!quindi i 1000 dovrebbero bastare...ps: ho specchio oscuramento automatico e sensore pioggia/luce
può anche essere stata una sassata apparentemente leggera o una torsione particolare del telaio ad incrinarlo, poi gli sbalzi di temperatura hanno fatto il resto
Questo il primo cristallo rotto su x1, non si accorse nemmeno mia moglie del sasso che colpì il cristallo ad altezza capotta, poi il crepo in giro di pochi giorni arrivó fino alla base inferiore del vetro
A me è in centro ed è coperto dallo specc retrovisore, è ancora poco, ma sabato pomeriggio devo partire Non vorrei che con l’AC si spacca di più Domani mattina lo chiamo subito