Ok. Ora è chiaro. Penso si possa fare con le codifiche apposta tipo Carly o roba del genere. Io, ad es.ho codificato la mia su alcune cose tipo la durata del Follow Me Home, oppure il passaggio dal consumo media da litri per 100km a km/litro oppure la chiusura delle sicure delle portiere a partire da 20 km/h.ecc ecc....tutte cose che si possono fare tranquillamente ergo, anche la regolazione dell'altezza dello specchio (premetto che non ho letto tutte le pagine della discussione e magari, quello che scrivo è stato già detto da qualche altro). PS: da come ho letto nel link da te postato, credo si possa fare solo con codifica in concessionaria o Carly (e simili)
sìsì, confermo che così com'è non si può utilizzare, a quel punto molto meglio modificarlo manualmente. il video a cui facevo riferimento è questo: vedi come si abbassa in modo "accettabile", aumenti la visibilità del basso senza perdere la vista d'insieme.
Thanks, il riferimento a Carly (che non conosco) non c'è, grazie per l'input sia tuo che di @Fede84, ora indago... :-)
OK, è per settare con la porta OBD, ne ho un altro, non mi ricordo come si chiami... non vorrei invalidare la garanzia solo per averci pensato come quando ti dicono che il frigorifero non è più in garanzia solo perché hai cambiato la spina
Allora posso dirti che Carly o cose del genere sono degli strumenti che permettono di codificare le nostre Bmw. Se fai una ricerca sul forum proprio in merito alle codifiche, ti si aprirà un mondo!!! Coding BMW with Carly for BMW List - Cosa è possibile? - Carly Un esempio.
Esatto!! Proprio quello. Mah...non credo sia una procedura "invasiva", secondo il mio modesto parere. Magari chiedi a qualcuno che ha già operato.
andate (con NCSexpert) nella centralina GM5 e attivate la funzione SPIEGELMEMORY, vi permette di regolare l'inclinazione dello specchietto in retro (selettore sulla DESTRA) e di memorizzarla (cioè memorizzate sia la posizione in marcia che quella in retro)