Ciao. ordinata ieri 2000 benzina "faccio pochi chilometri" datemi un consiglio se secondo voi ho dimenticato qualche optional.mi hanno detto che comunque posso modificare l'ordine nelle prime settimane . Vi riepilogo l'allestimento. X line colore nero met. interni pelle nero pacchetto businiss vetri oscurati padiglione antracite nero cambio aut. sportivo con leve al volante sistema multimediale professional datemi qualche consiglio grazie
Secondo me potresti aggiungere la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio anteriori e anche il navigatore. Se non sono già compresi nei pacchetti che hai citato.
il pacchetto business comprende: telecamera post. retrovisori int/est autoanabbaglianti( esterni ripiegabili elettr.) supporto lombare elett. sedili ant. head-up display traffic infomation plus
Ciao, un consiglio: sedili sportivi e navigatore professional, cambiano l'aspetto e il conforto interno.
Aggiungerei assolutamente il head up display perché su quello di serie il volante ti oscura la vista della parte centrale,DDC(dinamic damper control) M sport steering e cerchi da 19 (le ultime tre voci ti rendono la vettura molto più stabile nella guida e precisa negli inserimenti.se poi vuoi ma non è indispensabile le modanature nere lucide rendono l interno omogeneo soprattutto con il padiglione del tetto nero. Sulla mia che di serie sono perla ho sbagliato l'ordine e non mi aggrada molto l insieme
Io opterei per il navi business al posto del professional e con la differenza finanzierei il tetto apribile. E se sei utente Apple/iPhone metterei Apple CarPlay.
Vero, ma va detto che adesso il Business ha lo schermo da 8,8” che prima era appannaggio del Professional...
ottima configurazione, bella chicca l'interno antracite, la pelle la farei di un colore a contrasto, pur rimanendo sullo scuro (un marrone ad esempio) non farei a meno dei cerchi da 19 occhio al sistema professional che è molto ambito dai ladri per il resto, complimenti
Troppe paranoie, si campa una volta sola, e poi almeno fanno il servizio senza rompere vetri o serrature.
1) Preferisco campare senza avere una macchina sventrata 2) Se pur vero che non ti rompono il vetro è altrettanto vero che il tutto viene compensato dai danni che ti ritrovi all'interno
Io parlavo nello specifico del comfort access, alla fine è una comodità a cui non rinuncio pensando al peggio, perché poi se i ladri ti puntano ce l'hai o no non fa differenza, ti portano via lo stesso quello che vogliono.
Su questo non c'è dubbio. Io, però, preferisco non agevolare loro il compito. Rubare un auto con il confort access è oramai un gioco per bambini neppure tanto capaci
Purtroppo. A Milano io personalmente lo sconsiglio. Poi.....ognuno fa quello che ritiene più giusto così come l'inverso. Aggiungo, inoltre, che io lo ritengo un accessorio inutile: schiacciare un pulsantino non ha mai fatto male a nessuno ma, oramai, viviamo nel mondo dei vari Google Home e Alexa e stiamo diventando ridicoli senza dimenticarci la NON sicurezza di tali accessori anche a livello di privacy. Arriveremo al punto che sentiremo la necessità di farci imboccare da un robot al ristorante solo per evitare di fare fatica nell'usare la forchetta Per rimanere in tema......direi che siamo proprio alla frutta!