U cunnu I zeta a monaca!!! Dal telefono con le mie manine è impossibile La traduzione se la vuoi te la do
Eh qualcuno ce n'è in quella categoria Sei abituato bene. Credimi. Non è necessario paragonarla con Roma ma anche con le altre città del nord. Il paragone non esiste.
Esatto avevo anche corretto ma tu da millennial dell’ultima ora con il t9 nel sangue mi hai bruciato sul tempo
In effetti si, sono abituato bene avendola vissuta negli anni 80 e inizio 90. Anni che con tutto quel che succedeva rimpiango ogni giorno .... allora si che Milan l’era la gran milan.
Parlando di Rutelli, ma da quando sua moglie è diventata così critica verso la sinistra? Da quando l’hanno scaricato?
In quegli anni anche Milano viveva al di sopra delle proprie possibilità. Come tutti gli altri, più degli altri. Si è visto. Oggi, in tempi in cui per amministrare devi inventarti qualsiasi cosa perché i soldi dal centro non arrivano, anzi vengono mandati al centro, va dato merito a chi riesce.
Tornando un attimo indietro di qualche post vorrei un chiarimento e cioè; Rosi Bindi con la dc cosa c’entra? Tina Anselmi era di Castelfranco e comunque di un’altra tempra e storia quindi sicuramente più apprezzata a Treviso. Sbaglio qualcosa?
Non siamo al CERN ma in un posto di svago e tu fai il puntiglioso quando NON serve: te la sei legata al dito allora, non sei superpartes.
io nel sangue più che il t9 ho una discreta birretta 8.6 e tu lascia stare u pilu della monaca, scostumato!
Io sono al secondo bicchiere da due dita di zacapa solo che la bottiglia sta finendo e fin la che non me ne regalano un’altra sarò astemio
smettila di esercitare queste forme di evidente sprezzo e razzismo nei confronti di chi ha abitudini sessuali differenti dalle tue
1 i democristi, seppur divisi in n correnti, erano una UNICA grande famigghia. 2 ogni democristo é uno della famigghia e va trattato bene. 3 ho scritto ANCHE.