Se non ti piace il film cambia canale o cambia cinema, cosa vuoi che ti dica? Io scrivo esattamente quello che penso, come ho sempre fatto e se leggo quelle che a mio avviso sono inesattezze ed ho voglia di correggerle, lo faccio.
Beh certo. Ma la Campania ha dinamiche tutte sue, dire che governa il PD non so quanto sia veritiero. Le altre 2 regioni sono state scandalose. Però a Milano sempre di sinistra sono. Eppure va bene.
Faccio esattamente lo stesso ma poiché il mod non sono io poi mi tocca andare in ferie: ho capito il messaggio ma staisereno che siamo al bar e non al CERN Pisenlov.
Ad oggi al nord sono a 0: é rimasto poco o nulla, ER esclusa ma non l'hanno persa grazie ai pesci non di certo grazie al partito ZTL.
Claudio e Mario state buoni possibile che andate in corto ogni volta!??? Pensate alla figa e scialatevi la vita
non sei l’unico mio caro e comunque, avendo io portato l’uniforme di Birindelli, tendo a dar credito a questi
Mah ... onestamente da chi ci vive e lavora io tutto sto fare bene mica lo vedo. Ovvio se lo paragono a come è amministrata Roma sembriamo un misto tra Las Vegas e New York... ma siccome Roma NON è amministrata il paragone non regge.
Il vero buco nero è Roma da Marino a alemanno passando per rutelli e Veltroni e finendo alla recchie a sventola non c’è medicina per la città eterna!!