Treviso ai vecchi tempi era un feudo dei democristi: 40/45% e adoravano anche lei, puoi starne certo.
Ho molta simpatia per la persona, ma come politico ha fatto “carriera” facendo il tappabuchi mentre D’Alema e Renzi se le suonavano di santa ragione. Infatti appena uno dei due ha mollato, gli han detto di tornare in tintoria a smacchiare i soprabiti.
Credo ci siano ancora molte ombre sulla disputa... ero troppo giovane per confrontarmi col mio vecchio e non ho mai approfondito l’argomento visto che li dagli anni 90 le cose sono nettamente peggiorate ed io in quegli anni mi affacciavo alla maturità...
Ho vissuto in Romagna, sinceramente non posso parlarne male. Poi è vero che praticamente non ammettono chi la pensa diversamente da quel sistema. Anche Torino non è stata amministrata male, anzi. Ho più dubbi sugli attuali.
anche io ero abbastanza giovane, ma leggere determinate affermazioni provenienti da un uomo come Birindelli, che definire tutto di un pezzo è un garbato eufemismo nichilista, uno che ha quasi affondato una corazzata da solo, mi fa venire più di un dubbio. <<Nella lettera inviata al 'Foglio', scritta e consegnata da Birindelli ad Almirante il 25 giugno 1984 (e consegnata in copia a senatori e deputati) Birindelli tra l'altro afferma: ''Quello che hai detto alla tv nei miei riguardi non mi ha meravigliato; hai manipolato, in quella come in mille altre circostanze, la verita' onde distogliere l'attenzione dei meno accorti dalle tue varie deficienze e/o malefatte. Cio' che hai detto si aggiunge alle infinite menzogne di cui e' fatta la tua vita e il tutto spiega il senso di disgusto che ho sempre provato nell'avvicinarti''.>>
Ho scritto ANCHE lei: su dai non fare il puntiglioso... o mi sembra di vedere un film già visto mille volte qui dentro.