Ma quando da fermo lui accende gli abbaglianti, si attivano quelli led o le luci laser? Non capisco, perché ho sempre letto che i laser si attivano solo dopo una certa velocità e quindi nel video non sono sicuro siano quelli ad illuminare... Chi lì ha può dircelo e spiegarci come funzionano?
si infatti, perché anche io dal video non ho notato tutta sta gran differenza a livello di illuminazione della strada.. certo esteticamente sono molto più belli
Peccato che una colorazione del genere sia completamente inutile. I laser si accendono da circa 65km/h. Oltretutto i laser producono i coni d’ombra, i led intermedi no.
Certo che i coni d’ombra potevano metterli anche sui biLed visto che su X5 è così.. tra l’altro lì la differenza tra biLed e laser mi pare sia di 2k euro, mentre su serie 3 è “solo” di 1k euro
onestamente ho I led cornering con beam assist, le ho provate tutte le strade e viaggio tantissimo di sera, mi trovo benissimo. Ci può essere di meglio? Sicuramente.. Il di più serve? NI. E più figo? Si. Come gli ADAS della versione pro, non è che senza muoio ma li ho e a volte li uso..
Provati in montagna sono impressionanti come illumini la strada a quello che ti precede senza dargli fastidio e tu vedi perfettamente !!!senza nessuno davanti alla fine illuminano come i bi-led!la figata è la lucina blu poi vi postero la foto e i fari diurni hanno la classica curvatura bmw e non i due puntini che ha il led classico!
ma infatti... star lì a speculare 1k euro su una macchina del genere Solo che a forza di ste speculazioni si sono superati i 60k
magari bastassero 60. Qua parliamo se mettere o meno 1k di accessori ma intanto se vuoi andare oltre la 320 altro che 60k
ciao a tutti, una domanda, io ho preso una g21 nuova, ma ha i fari normali, non si poteva cambiare, ahimè, posso aggiungere high beam assistant? l'hardware è gia pronto per farlo..corretto? grazie
Ineressante... Sulla mia con fari intermedi (non laser) non puoi aggiungerlo. Credo manchi l'hardware: il sensore dietro lo specchietto retrovisore interno. Ma forse dipende anche dall'allestimento iniziale dell'auto?
Ciao a tutti! riprendo questa discussione sui fari LED-Laser per un vostro supporto: Sto per ordinare G21, e sto valutando quali fari montare.. Qualcuno ha montato la versione scura (shadow line) dei fari? Non riesco a trovare in rete nessuna foto dove siano chiaramente montati... Forse la differenza non è così marcata rispetto a quelli "normali", ma non avendoli ancora visti dal vivo non sono sicuro se ne valga la pena... Se li aveste sulla vostra G2x oppure se aveste una foto dove si vedano nitidamente ve ne sarei grato! Grazie a chi vorrà rispondere!
La differenza sembra esserci solo sulle cornici laterali. Non so se visivamente incidano molto sull'aspetto. Se non hai problemi di budget, ti piacciono ed hai deciso di usare la shadow line un po' ovunque allora possono anche valere la pena. In caso contrario non mi sembrano essenziali nel miglioramento estetico della macchina.
Dipende.. Ti serve più luce? O ti serve di più un assetto regolabile.. Oppure non rinunci a nessuna delle due cose.. Voglio dire, se il budget non è un problema prendi anche quelli altrimenti vedi se per le tue esigenze o solo nei tuoi desideri c'è qualcosa che ti ingolosisce di più!!!
Qua forse ti rende meglio l’idea, comunque dipende se la vuoi più sportiva o elegante però mi sento di consigliarti i laser di notte fanno paura illuminano a giorno!
Dalle foto qui sopra a me sembra che anche la calotta trasparente viene leggermente brunita. Fosse così significherebbe anche perdere potenza nel fascio luminoso e in questo caso io personalmente rinuncerei all'optional per avere più luce di notte.