Ovvio mai nulla dai scherzo. Secondo me in generale la doppia uscita stona in generale se non sul 140, è una mia idea anche se comunque mi leccherei i gomiti ad avere un benzina cavallato, basterebbe un 120 mappato.
Se per questo anche per me, non sei l unico al massimo la doppia uscita come il 120. Però il lavoro fatto, tanta roba e comunque va apprezzato. A me piace, ma non sulla mia. Io adoro lo stile sleeper, ed è quella la mia strada.
Bhe certo, anche a me piace il lavoro, il mio era un discorso generale. @nldp lo seguo perché è preciso, fa lavori a regola d'arte, discussioni specifiche per tutti i suoi lavori e tutta la sua passione la mette al servizio degli altri.
grazie grazie anche a me non piace molto "camuffare" qualcosa per quello che non è... però allo stesso tempo mi piace personalizzare le mie auto il più possibile con componenti originali. Quindi la strada per dare più sound con qualcosa di originale non mi dava molte alternative... inoltre sono anche dell'idea che i mezzi lavori non portano a molto (ovvero mettere scarico di 120i o 135i o 140i), quindi la soluzione corretta era montare MPE... in più la figata è che la modifica è reversibile senza problemi
Di fatto perché piace anche a me modificare per questo apprezzo molto il lavoro. Poi sui gusti personali generalmente non entro i merito, visto che appunto è personale. Ti manca un bel centrale diretto e sei ok (messaggio subliminale)
Io la mia la ho tolta quando ho fatto il trattamento e non la ho più messa, e non penso lo farò. Anche se devo dire che quella piccola (e con cromatura scura) non mi dispiaceva; mi chiedo però cosa mi venne in mente quando inizialmente misi quella enorme
Mettitelo già in casa ad un prezzo delle patate, dai uno sguardo sul mercatino. Difficile che possa ricapitare un occasione del genere.(fine messaggio subliminale)
Ho visto, ma credo sia troppo grande come diametro. Sul B38 il centrale è da 58mm, ad esagerare si può montare un 65mm come il supersprint... (l’ideale sarebbe una via di mezzo)oltre sarebbe un dramma la perdita ai bassi regimi. Quel bastuck mi sa che è un 70/80
Originalmente era montato su un 120i, poi passato a un 120d. Per quanto ne so, se hai dubbi sentiamoci in pvt che vi metto in contatto, io sono un tramite e di tecnicismi non essendomi cimentato ho qualche lacuna
cmq se ci fosse possibilità lo farei anche io sulla mia. Quello di Nldp è un lavoro da manuale, pulito, per nulla invasivo e mimetico......ma con la 120xd è impossibile...ecco questo è un difetto che non avevo valutato..
ho appena controllato sul sito bastuck... dovrebbe essere da 76mm... troppo grande, avrei dei vuoti pazzeschi in basso. Grazie comunque per la segnalazione
il serbatoio adblue che, ovviamente, non ho nessuna intenzione di togliere....al momento opportuno mi rivolgerò a supersprint.....ma con calma, prima cose più importanti...
ho guardato adesso una foto del sotto di una macchina come la tua... cambia anche l'ultima curva dello scarico... con MPE sarebbe un casino, il tuo centrale entra quasi diritto nel terminale, su MPE entra in diagonale
lo scarico mpe non ha una valvola allo scarico ? mi sembrava di averla vista..boh...sto sognando...saranno le scimmie
no, MPE è privo di valvola... è presente sui terminali standard 135i e 140i anche per questo ho preferito MPE piuttosto che lo standard, altrimenti avrei dovuto rimuovere la valvola e bloccarla in posizione aperta. ah vedo ora che sei di Milano, io vicino a Monza
ok avevo avuto una visione....meglio così....comunque dovremmo fare un ritrovo per i forumisti milannsi e limirofi