Buona Giornata, Sono in procinto di cambiare la mia M235 con una M2 Competition della quale mi hanno fatto un preventivo presso Autotorino filiale di Parma. La macchina è già presente in concessionaria e lo sconto sarebbe, quanto meno allettante. Visto che siete già possessori di queste meraviglie, Vi chiederei consigli o aggiunte possibili rispetto al prodotto a Me proposto, ed eventuali altri consigli da possessori. Mi farebbero forti sconti anche su eventuali optionals MP da installare dopo l acquisto. Vi ringrazio in anticipo del supporto
io mi limito a farti i complimenti per l'eccellente acquisto la M2 è una di quelle vetture che incarna ancora lo spirito BMW
Ti ringrazio Actarus ma ancora non l'ho acquistata purtroppo. Sto valutando, ho una scimmia che sembran due. Anche perché mi fanno un prezzaccio. E mi danno bene della mia che ha solo 20000 km. Entro lunedì decido...... Concordo che sia una delle ultime BMW....."vere" passatemi il termine.....
Assolutamente in linea Ale, se posso li faccio togliere e ci monto un roll bar, non so se si può ma chiederò di certo....
Insomma vorresti farla diventare come una cayman che non andra' mai come una cayman. Se la prendi, lasciala cosi com'e'. E' il modo migliore di sfruttarla.
Mah diciamo che non ero intenzionato a cambiare la mia, ma il venditore mio amico mi tira sempre delle frecciatine, l'altro giorno ho portato la mia a fare il tagliando e mi ha fatto vedere questa M2 Comp che hanno già in sede. Mi fa quasi il 40%..... per questo ci penso.... Credimi ero già preparato a provare e magari prendere un cayman, mi manca... non l'ho mai ne provato ne ci sono mai salito con altri..... Se la compro, mappa e scarico cascasse il mondo e poi si vedrà......
Non lo fare, che poi lo scherzo costa e non ti viene voglia di prendere altro Io pero' questa M2 me la godrei cosi com'e' (personalmente sono contro la mappa ma lo scarico lo farei ovunque), senza cercare di farla diventare altro. E comunque sara' un bel godere.
Questa ha il doppia frizione, guarda l'ho provata ed è decisamente divertente. Di motore siamo al pari della mia (mappata) un pelo meno pronta sotto (benefici della mappa) ma come ciclistica cambio e rumore... decisamente un altra cosa.... è una lama, il muso si pianta li e il culo gira come un compasso..... Ottima secondo Me.
Beh dai prima o poi dovrò salirci, in più se Mi dici così non fai che invogliarmi..... Dai vediamo, ci sto pensando seriamente.
beh, se puoi e se il trattamento è consono, vai tranquillo che sulle qualità della M2 non devi avere alcun dubbio
Da prendere a occhi chiusi.......per lo scarico togli Opf con il centrale Autowerke poco spesa tanta resa....sono circa 12/15 cavalli ....ne giova ovviamente temperature e sound e vai di mappa......Purtroppo come già detto una delle Ultime Bmw
Il trattamento è, secondo Me, irripetibile anche se non conosco i normali sconti che applicano su modelli di questo tipo.... probabilmente dovrà uscire a breve la nuova serie 2 e quindi sulle presenti in concessionaria fanno dei prezzi assassini..... ma tanto a me non interessa avere l'ultimissimo modello e neanche mille diavolerie elettroniche (che non so nemmeno come usare) però è già configurata così, pazienza... come quando presi la M235, stessa cosa.
Deve essere una figata ..... Sicuramente il DkG è molto piu' veloce e sicuramente efficace soprattutto usandola in pista, nonostante cio' trovo il manuale più ignorante e questo me lo fa preferire.
Mi sa che siamo malati uguali..... direi che mappa e scarico sono già nel pacchetto "furbizia"...... quello che mi danno sempre, il resto vedrò.... sentirò GABO....
Figa ma allora è veramente un gran bel giocattolino..... ecco, e adesso. "Maledetto" Ale.... no no qui devo assolutamente fare in modo di provarla........
@muggia1975la prossima serie 2 avrà quasi sicuro un 4 cilindri.......quindi.....vai a firmare contratto. ....La Cayman altro orgasmo di macchina ....ora con la versione Gts motore 4.0 6 cilindri e cambio manuale ,prezzo sotto i 100k
Figa sei carico a mille, mi piace..... guarda sto per andare in Polonia per lavoro.... so già che penserò spesso a quella bestiolina nera.... 95% la porto a casa.... l'altro 5% sono i pensieri per il costo del divorzio.....