540I bel bestione! Complimenti.... Sono stato qualche gg a Ortisei e tutti i tedeschi avevano il tuo modello. Anche il colore , molto bello, poi lucidata e lavata super bella
Ciao Novenove, si in Germania (Deutschland über alles!) le 540i sono piu' diffuse, la benzina costa meno e il bollo 10 volte meno che nella nostra bellissima nazione… e mi fermo qui
E vogliamo parlare della tassazione piu' bassa e i servizi che funzionano? Se hai un credito con lo stato ti rimborsano in una settimana sul tuo conto corrente. Se vendi l'auto, ti rimborsano i mesi di bollo rimanenti accreditandoli sul c/c. in una settimana! Fantascienza da noi. E se pensiamo alle clausole di salvaguardia che ci aspettano andiamo O.T. alla grande
assolutamente, deve piacere a te. Io personalmente per il treno invernale avrei voluto montare i cerchii neri ma non mi convincono del tutto
Sì in effetti i cerchi neri son proprio belli anche se, non so se li metterei sulla mia. Mi spiego, mi piace vederli montati sulle auto che vedo tipo porsche e bmw ma a montarli sulla mia auto avrei paura che mi possano stufare