Io per pulirlo uso la spazzolina di LCDA e dopo 100k km è pressoché perfetto. Ho provato una volta in un punto nascosto con la spugnetta e avevo la sensazione di rovinarlo.
senza il codice o la descrizione prodotto , purtroppo non possiamo esserne sicuri ... o ci fai una foto della bottiglietta o ci dici cosa c'è scritto sopra ... spesso capita che regalino gadget per altri usi .. e non vorrei consigliarti male ... ... metti che è un prodotto duragloss per il nero gomme ! ...
Io neanche mi porrei il problema. C'e' un ragazzo li in veneto (o da quelle parti, ad est, insomma) che fa dei lavori meravigliosi sui volanti. A me ha stupito per la serieta' e la competenza quando gli ho mandato quello di Violetta.
Ma è vietato Direi di si Tutto merito dei consigli Era veramente conciato Che prodotti hai preso??? Tu prova poi facci sapere Io ho smesso di usare lo shampoo quando il Detailing ancora non esisteva Basta un protettore nano e ti togli il pensiero per un bel po’ La mia testa è lucidissima Metti foto ... potrebbe essere qualsiasi cosa. Le spugnette sul volante NO!!!!! E mai sul volante ... troppo abrasive loro è troppo delicata la pelle del volante. Shhhh facciamoglielo usare così poi lo possiamo prendere per il culo
Anyway, ho provato a mettere i distanziali sul posteriore, +20mm, che avevo qui dalle precedenti BMW (fin dalla 530d E39)...vediamo se toccano le gomme
Quello è un dressing lucido. se vuoi far tornare il volante lucido usalo Dettagli È una miscela di polimeri sintetici che aggiunge lucentezza e finitura al vinile ed ammorbidisce la pelle. Penetra rapidamente e non lascia residui grassi che possano attuare polvere. 203 consente invece di creare una barriera antistatica ed anti UV. Una speciale fragranza conferisce all'interno del veicolo un profumo fresco e pulito.
È per lucidare i dischi in vinile ... Avrai mica solo CD / DVD ... :) ... o peggio chiavette USB ... :)