Non è nuovo ad affermazioni alla cazzum, Resta un ignorantone... gran fotografo ma ignorante Non lo sopporto
è incredibile quanto sia schiavo di chi lo foraggia e lo ha foraggiato certi esseri non hanno davvero alcuna dignità lievemente più schifoso di smeagol di Tolkien
Aldilà del fatto che abbia contribuito a creare la fortuna di lucianone la sua è un’arte e come tale può non piacere... Certo la sua persona non verrà ricordata per la classe.
io ho il digitale terrestre che sclera e va a strappi e scatti sembra che tutti stiano avendo un ictus.......
Se dovevano cantare in play back potevano stare a casa... Avoja... comunque sembrava piatta, solo il culo era il solito...
Si era tutta morigerata stasera... in compenso c’è Sabrina Salerno che fa da valletta!!! E lei non si è risparmiata a mostrare un décolleté di tutto rispetto! Minchia che bona!!!
Miiii che sei peggio di una zia!!! Certo che è rifatta... ma oramai poco conta... pensa a quante pugnette ti sei fatto con i suoi poster!!!
Era molto gettonata No con lei in particolare le vorrei vedere sballonzolare le minne sotto i colpi pelvici