Non vorrei essere tacciato nuovamente di complottismo, ma se consideri che nel 2020 siamo ancora con i dati Auditel, non so quanto possano essere considerati attendibili.
sono d'accordo, ma è risaputo che sebbene in molti lo detestino o ne siano indifferenti, il festival è seguito da milioni di persone
Parenti serpenti Non sopporto le cazzate specie se a scriverle sono i parenti. Su rete4 c’è salvate il soldato ryan
Si direi che non va bene. Avevo capito volevi vedere un film di guerra. Quello é fatto molto bene secondo me.
Assolutamente no, se compili il modulo col quale sottoscrivi di non avere apparecchi televisivi entro giugno di ogni anno (mi pare) sei esentato È risaputo che non si mettono in concorrenza, da sempre
Ho seguito in parte il consiglio di ale, guardo un bel pezzo di salvare il soldato Ryan. Anzi, lo riguardo ancora Per quello, aspetto che arrivi su Sky
non sopporto chi al posto della lingua ha una autentica parrucca di peli di culo dei suoi padroni non sopporto inoltre che sto leccaculo servo e sguattero faccia pure auto da fe racconta palle mi auguro mai, nella mia vita, di ridurmi a tale infimo livello di straccioneria intellettuale in confronto la peggior meretrice è una vergine