Sulla Z4 la batteria che avevo fatto mettere al bosch center e pagata 200 euro(la mia capacità meccanica è pari allo zero)ha pensato bene di incominciare a scaricarsi spesso dopo 2 anni e 3 mesi.. giusto il tempo di fare scadere la garanzia di acquisto .. ieri la signora proprietaria è andata in BMW dove la stordiscono offrendole il caffè e la vezzeggiano da buona Milf quale è, con 370 euro speriamo che questa duri un poco di piu'.. pensavo costasse di piu' in Porsche.
Immagino durerà quanto sarebbe durata la stessa batteria senza le pecette bmw e/o Porsche appiccicata sopra. C’è di buono che sia nella Morgan sia nella Porsche la batteria è super accessibile, quindi è veramente sbattimento zero cambiarla. Ci vogliono le stesse abilità che servono per chiudere un rubinetto dell’acqua.
Batteria comprata da me dal ricambista, di marca italiana non nota (non ricordo più il nome), costo € 65 + 10 regalate all' operaio dell' officina, totale €75. Prima avevo una Bosch, pagata 85€ ma sempre 2 anni è durata, quindi...
Già. Che poi le 2 sale ci stanno anche, sono in prossimità della rampa una davanti all'altra, quindi un box non ci stava, ma i 3 lavaggi sarebbero potuti tranquillamente essere box. Però non abbiamo le cantine. O meglio, io la ho perchè i miei hanno preso quasi subito casa e quindi c'era ancora disponibile l'unico box con annessa cantina.
Da me capita spesso che lascino box aperti per sti cavolo di telecomandi azionati per sbaglio, alche' ho l'autorizzazione a entrare e pigiare il tastino per farli chiudere Senza contare le installazioni professionali, quello di fianco a me apriva il box del vicino con il suo comando, un bel giorno invece ho azionato il telecomando della Saab da un box all'altro e potevo anche aprire e chiudere la serranda del box di fronte Preferisco fare a mano e avere anche la serratura di sicurezza Teoricamente sarebbe vietato il lavaggio auto senza sistema di recupero acque e filtrazione Nei miei box ci sono comunque 3 locali spazzatura con lavandino dove vado a lavare ogni tanto dei pezzi, ad esempio i cerchi originali per prepararli alla vendita o dei pezzi durante i lavori sulle auto. Quella della punto l'ho cambiata dopo 10 anni, le altre auto mai, sempre tenute sotto mantenitore e sono ancora perfette.
Vabbe', non si può fare un regalo per riconoscenza a chi ti ha fatto un favore? Non ho avuto il tempo di comprargli una bottiglia...
Piu' o meno. Pero' il bianco e' miracoloso. Se non ci fossero le goccie di sporco che colano sotto lo spoiler e i segni sul brancardo della portiera, ad una prima (ma anche una seconda) occhiata, dal vivo sembrerebbe praticamente pulita.