Ma credo che rispondere alle richieste su Subito sarebbe giusto un po' meno eccitante che non guidarla!
no no pezzi del genere vanno venduti su siti specializzati europei ed inglesi e vanno fatti pagare a caro prezzo..mica subito.it..troppo dozzinale
In realtà tutto nasce da qualche whattsappino che ci siamo mandati nei giorni scorsi. Annuncio di vendita di una Caterham 310R, di provenienza inglese a un prezzo molto molto interessante, al punto da far pensare che ci fosse sotto qualcosa. Un amico del giro Sevenisti, piuttosto addentro, ha indagato, trovando una foto della stessa un po' meno in forma. Si scherzava che in quelle condizioni avrebbe trovato posto in un bagaglio a mano, da qui la necessità della valigia! Se il costo d'acquisto si limita al passaggio (e un anno di parcheggio, scrivevi?) e i costi fissi legati alla proprietà possono non essere un problema anche in un medio periodo di inattività (assicurazione, bollo e superbollo), io non ci penserei due volte.
Mi ha detto che è un anno che sta ferma, io penso che se avessero voluto smembrarla o rottamarla lo avrebbero già fatto. Questo mi lascia pensare che valga la pena provarci, forzando le cifre a una sorta di regalo. Mia mamma però mi dice sempre che "regalare è morto e sua moglie sta poco bene". Intanto aspetto una risposta.
o forse perchè non sapevano cosa fare per venderla bene....magari nemmeno parlano inglese.....o per pigrizia o per speranza di venderla intera a qualche avventore con la scimmia!!!!! e rientrare nelle spese
Però tu non ci hai mai passato il dito sopra quella Seven Stamani sono andato a vederla, tanto ci dovevo passare per consegnare un fanalino da montare sopra un'altra auto in riparazione. Con la scusa di poterla vedere ho preso la targa e dato un'occhiata all'interno. A me non sembra un'auto incidentata. Gli assi delle ruote sono dritti, i cerchi da 19" intonsi. Il retro perfetto, come le fiancate. Ha il paraurti anteriore smontato e sul cofano un telo che lo ricopre per intero. Non mi sono permesso di aprire l'auto e di alzare il telo ma sembra intonso pure quello. Mancava anche la fanaleria anteriore. Airbag volante scoppiato, e cruscotto da sostituire. Gli airbag tetto e montanti post. non sembrano essere scoppiati. Questo mi lascia presupporre un lieve tamponamento, causato forse dal guasto improvviso del blocco motore costringendo il guidatore ad una manovra d'emergenza ma controllata. Oppure ad un mezzo incidentato e già ripristinato in parte. Chissà... Da un primo controllo targa risulta tutto in ordine.
A me sembra nera, ma non escluderei quel blu oltremare di cui ignoro il nome identificativo del colore. Purtroppo è in un angolo della carrozzeria, senza luce e piena di polvere. Interni neri e cerchio 19". Risalendo all'ultima revisione segnava meno di 60.000 km, in 2 anni quanti mai ne avrà fatti...nello stato attuale avrà 70.000 km si e no. Appena ricapito chiedo se posso fare delle foto. Sulla rottura del blocco non ho indagato, prima vorrei sapere di che cifre si parla, senza creare aspettative inutili. Parliamo di un mezzo clamoroso. Vi terrò aggiornati se vi fa piacere, questo spazio per me è anche una sorta di diario di bordo dove condividere esperienze.
Se ci fa piacere? Sto pregando perchè la cosa si avveri! Se si fa concreta apri una discussione apposita e da li non usciamo più!
Fa molto piacere!!! Penso che quasi tutti hanno un sogno nel cassetto simile! Ps...veramente rischi grosso se a lavoro da te vengono a saperlo!!
Pochi giorni fa ho lavato l’auto come di consueto. Stavolta ho avuto la malsana idea di utilizzare la spazzola che ho sicuramente utilizzato male e con le setole sporche. Risultato? Sotto la luce emergono le strusciate lasciate dalla spazzola...ci esco pazzo a vederla cosi. Sapete consigliarmi un prodotto che lucida in grado di rimuovere le rigate? Sono le classiche strisciate da lavaggio che si vedono solo controluce per intenderci...domani posto foto.
Ecco perché al lavaggio non ho mai toccato quelle spazzole...se la lavo come si deve uso la mia spugna (e il mio shampo dopo aver usato il loro con la lancia a pressione e acqua calda), altrimenti solo lance e senza asciugarla. @Alebmwx3 consigli per il nostro amico ?
Un buon detailer in alternativa prodotti vari (clay, clay lube, microfibra, rotorbitale, tamponi, polish, protettivo e ....passione e tanto studio cominciando dalle guide che trovi qui: https://www.lacuradellauto.it/guide quelle spazzole han fatto più danni dell’Enola gay