Oggi ho parlato con il carrozziere. Stimati circa 15 K, blocco motore crepato, airbag e frontale da rimettere in sesto. Sono in attesa di capire l'effettivo proprietario del mezzo cosa vuole farci. La scimmia c'è, la scimmia fa, la scimmia pensa.
blocco motore crepato?? un bagno di sangue..... 15.000 mi sembrano pochi per tutto quello che hai detto
La proposta che pensavo è il pagamento del passaggio di proprietà e il posteggio (oltre 12 mesi) presso l'attuale carrozzeria. Stop. Per il resto purtroppo parliamo di un relitto, quindi le quotazioni sono talmente soggettive che sparare le cifre prima di un dialogo costruttivo con il proprietario non ha senso. Un motore revisionato lo si trova a meno di 10 K, la carrozzeria non mi preoccupa e gli airbag il giusto. Portandola via a "0" o quasi, la prenderei volentieri, per sistemarmela con grande calma insieme alla truppa di scimmie che ho creato in officina. Sono convinto che tra qualche anno le quotazioni (già in salita) saranno importanti.
Entro il 2023 il mio capo avrà scoperto la mia love story con BMW e mi costringerà ad acquistare una C3 ibrida.
Se hanno intenzione di “regalarmela” pur di levarsela di torno passo tramite l’azienda per cui lavoro. Con un mini l’auto va dritta in esenzione.
Trattasi di e60 peró Visto com’è conciata di motore è l’ultima cosa che mi preoccupa...avrà da stare tanto ferma. Fa tanto vecchia muscle car arrugginita nel pollaio, se ci sono le condizioni economiche almeno potrei toglierla di li. Credo che al proprietario stia in carico a cifre alte e sia stato un ritiro avventato. Non si spiega come un’auto del genere sia li a far nulla.
come non si spiega??.....si spiega con gli euro da spendere per rimetterla a posto...tanti...secondo me ci si farebbero più soldi a venderla al ricambio