Salve sono nuovo del forum e anche cercando nei vecchi post non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda che è la seguente :è possibile portare una o più coppie di sci internamente ad una bmw 320d coupè?perchè in alcune versioni della 320 berlina ho letto che è possibile infilandoli frà i due sedili posteriori ed appoggiandoi sul bracciolo anteriore,è possibile farlo anche nella coupè?ho visto che in alcune coupè hanno il bracciolo posteriore ma non il foro,ed una cassa della radio installata,è possibile rimuovere la cassa ed aprire il passaggio?grazie,spero che la domanda non sia stata già fatta,nel caso datemi il link e cancellerò il post.
Ti sei già risposto da solo: in alcune versioni esiste come optionals la possibilità di aver il foro passante. Non è così per tutte per cui, immagino, se sei alla ricerca di un usato ti converrebbe forse cercarne una con tale caratteristica. Se invece hai già preselezionato la vettura (E92?) e questa ha il subwoofer montato al posto del bracciolo posteriore, beh, allora, dovrai considerare un po' di lavoro artigianale al fine di forare il divanetto posteriore e risagomare tappezzeria ed imbottitura. Decisamente preferibile, a quel punto, l'utilizzo di un portasci magnetico da agganciare sul tetto. Circa lo spazio interno a disposizione, posso dirti che sulla mia (F33) gli sci da 1,80 arrivano ad appoggiarsi sul bracciolo anteriore, con qualche rottura di scatole per il mio gomito quando agisco sulla leva del cambio.
grazie quindi tu con una bmw f33 riesci a farli stare internamente anche se ti danno un pò fastidio grazie,mille volevo solo sapere questo
Si, dato che nel mio caso non potrei nemmeno trasportarli esternamente, lo faccio abitualmente e mi trovo bene. Grazie anche al fatto che gli sciancrati moderni sono meno lunghi dei vecchi sci tradizionali. Da qualche parte a casa dei miei devo avere ancora un paio di Rossignol G7 da 2.01cm. Certo, per il foro corrispondente al bracciolo posteriore non ne passano più di due paia (con rispettive custodie), ma se fosse necessario posso abbattere l'intero schienale del divanetto posteriore e a quel punto ne faccio passare quanti mi pare.
ci dovrebbero stare anche senza "carico passante". basta metterli un po' di traverso. tanto dipende dall'occupazione o meno del sedile passeggero e del sedile posteriore sinistro. comunque, dopo aver infilato i miei sci 170 nella Z4 E89 senza carico passante, penso si possa fare tutto.
Quello, per lo meno nella mia, è un po' meno fattibile, in quanto con degli sci da 1,70 ed oltre dovrei metterli molto in diagonale, sacrificando l'altezza dello spazio rimanente nel bagagliaio.
A capote abbassata sicuramente! Alla prima occasione ci riprovo solo per fare una foto e darti evidenza. EDIT: ho capito ora cosa intendi. Boh.... forse arretrando completamente il sedile del passeggero..... ci dovrei provare