Buongiorno ragazzi, sto preparando la calza della befana per la mia Serie 1 Qualche domanda, ho nel carrello un set di tappetini per il posteriore che mi piacciono molto originali a quanto ho inteso. Vorrei sapere se secondo voi sono appunto gli originali e se montano sulla 1. Leggendo dai commenti pare di no, ma a vederli sembrano compatibili! Sul set anteriore abbinato viene specificato che sono adatti per f20, mentre la descrizione di quelli posteriori è molto vaga. Secondo voi sulla mia tutta nera ci sta quel tocco di beige? A me sembrano azzeccati. link: https://www.amazon.it/gp/product/B00SR02NZ0/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A16KHHGOGICV2P&psc=1
È un terno al lotto...però se dicono che sono per 2er at io non rischierei a comprarli. E si che con Amazon puoi fare il reso in semplicità ma son sempre rotture di palle.
Infatti ho desistito ed ho adocchiato un set Travall, dove ho risparmiato anche qualche spicciolo, tanto da farci entrare la vasca copribaule a paritá di spesa.
Arrivati i tappetini di gomma. Sono molto soddisfatto della scelta di questo set, esteticamente sobri, al tatto robusti e rapportati ai 90 euro spesi per tutto il set con un ottimo rapporto prezzo/contenuto. Al tempo e alla mia labrador ripienotta l’ardua sentenza sulla durata. Ho apprezzato che sui tappetini e sulla vasca sia riportato il nome BMW Serie 1, non essendo il tappetino originale è apprezzabile che siano stati tagliati e certificati su misura da Travall.
Ciao belli,complimenti!sai se vendono solo la vasca ?hai un link?per caso hanno forte odore di gomma?grazie
Ho acquistato questa! https://www.amazon.it/gp/product/B071V7H57H/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 L'odore della gomma è lieve, a me non da alcun fastidio. Consiglio eventualmente prima di installarli sull'auto di passarci una spugna insaponata e farli asciugare al sole. Sparirà del tutto nel giro di poche settimane di utilizzo.
Vero! @cancellino Chiesi all'utente ma non è disposto a spedire. La vasca sembra nuova e l'utente chiede un prezzo che definire onesto è poco. Se ti interessa contattalo. @MDJ
perdonami @MDJ ...ho letto solo ora che non spedisci mi era sfuggito a saperlo sono passato per Padova la scorsa settimana per recarmi in Friuli
Il mio carrozziere (quello a cui ci appoggiamo per la concessionaria in realtà) ha una M5 e60 tutta ricoperta di polvere che sta li a far la muffa. Era diverso tempo che avevo adocchiato quella panterona nera, riconoscendone i cerchi da 19" ma complice la polvere e parti di carrozzeria smontate non ero sicure fosse una M vera. Ho fatto la cosa più semplice, le ho guardato il culo e ci ho trovato 4 missili. Ho chiesto info, l'auto sta li da 1 anno in quanto la concessionaria Mercedes l'aveva ritirata e mai sistemata visti i problemi emersi. Lui mi ha riassunto quelli principali: blocco da rifare, airbag e qualcosa da rivedere sotto le mutande. Io e il mio capofficina siamo scimmiati a livelli inverecondi di proporre un'offertaccia per portarla via...quello che mi lascia scettico è l'entità effettiva dei danni e il cambio che sarà sicuramente SMG. Voi che fareste?
Ci passo oggi per chiedere quanto vuole per portarla via e sento se in via di favore puó darmi una panoramica dei costi.