Quindi hai la leva sport ma non i paddle @vittauro ? Di che anno è l'auto? Hai la lista degli optional?
@CarMons maggio 2019 e nell'elenco optional non c'è segnato nulla...solo S205A cambio automatico. ma è segnato anche l'optional S698A AreaCode 2 for DVD, ma in vettura non c'è nessun dvd o cd.
solo su quel sito mi dice del dvd, sulla lista optional ufficiale ricordo che non era segnato....La prima volta che passerò da Lipsia, farò una piccola deviazione di 12 km e andrò dove è stata costruita..c'è un ottimo service in fabbrica...chi meglio di loro....
Domanda forse stupida ma la rigidità o la morbidezza dell'assetto cambia solo se si ha come optional le sospensioni adattive? Ad esempio sulla 125i MSport le sospensioni senza optional sospensioni adattive selezionando la diversa tipologia di guida fra comfort, sport, ecc cambiano?
Anche sulla mia c’è quel codice DVD e non avevo idea di cosa fosse ma poi leggendo da qualche parte ho capito essere la traduzione delle mappe in italiano? Bho forse ricordo male
eh si area 2 dvd indica la codifica per i dvd visibili in Europa (area 2)....nulla c'entra con le mappe
Per me i paddle sul volante non sono un grande valore aggiunto alla guida, specialmente se sportiva. Quando alzi il ritmo dov'è il paddle per aumentare o diminuire il rapporto è (o dovrebbe essere) l'ultimo dei pensieri, secondo me. O bilanciere solidale al piantone o la classica leva "avanti e indietro".
Secondo me il bilanciere solidale al piantone è migliore solo in pochissime situazioni, se sei un drifter posso essere d’accordo con te ma per tutte le altre situazioni di guida i paddle sai dove sono, non è che vanno a spasso. Se poi capita la situazione limite c’è sempre la leva centrale a risolvere il problema.
Io ho provato il bilanciere solidale al piantone e non mi piaceva, anzi preferisco i paddle al volante...de gustibus
Premettiamo che qui non si parla di fare tempi sul giro semplicemente il senso di avere i paddle dietro al volante mi fa divertire di più piuttosto di avere la macchina che fa tutto da sola