si 140 kw.... ma almeno a 230 cv dovrebbe arrivarci....!!!!!! certo poi cambiando qualcosa.........intercooler e turbina sarebbero obbligatoriamente i primi cambi da fare .... idealmente anche gli iniettori se sono diversi dal 125d
non vorrei andare troppo fuori tema... B47 190cv full stock arriva a 225/230cv in buona affidabilità (circa 250cv in Stage2 con skat, filtro aria, intercooler e mappa) "spinta" significa al limite della affidabilità, su richiesta specifica del propietario
no no, chiudiamo la parentesi allora....il 120d è più rognoso...bisogerà aprire una discussione specifica per l'xdrive....
Grande!!! Mi sembra tanta tanta roba, no?? Ora non so come andasse la tua prima, però come hanno già detto gli altri, a vedere questi video i 300cv si sentono eccome, va decisamente più veloce della mia (sei tu quello esperto col cronometro ahah, così a naso da tachimetro sembra impieghi 11,5sec max 12 da tachimetro nel 100/200, la mia se non erro sempre da tachimetro impiega quasi 3 sec in più, almeno almeno 2,5sec). Poi un'altra cosa che si nota subito è che oltre ai 200 continua a salire con una facilità impressionante, quando ti capita di fare un salto in autobahn potresti fare una prova uguale fino ai 250km/h (hai solo bisogno che non ci sia traffico perché imo farai relativamente presto ad arrivarci ) Che dire? Finalmente so cosa voglio fare quando finirà la garanzia, è vero si che il vero step di potenza lo si ha con uno stage1, però anche dallo stage1 al 2 ne passa eh!!
Eh ma allora non ti sta dietro più nessuno!!! Ne con la macchina, ne con i video!! Comunque porcaccia la miseria che differenza...la mia povera stock è un chiodo, la stage 1 (il tuo “stage 1” o è quello da 250 cv?) va che è una meraviglia, la stage 2 non ti vedo per niente!!
Ahaha ottima cosa, così rende di più! E tra l'altro ci si rende conto davvero quanto sia piantato da stock Sarebbe bello magari riuscissi a fare un video dello 0-200 (220/230 sarebbe ancora meglio), così penso sarebbe ancora più precisa la cosa. Dato che alla fine quando puoi sapere con esattezza quando far partire il tuo video? Perché se vuoi farlo partire esattamente quando lo stage1 è sui 100km/h imo lo hai messo un filo prima, però c'è da dire che 0-100 lo stage2 dovrebbe guadagnare anche li qualcosina, e purtroppo quel qualcosina non è quantificabile senza il video. Discorso un po' contorto, spero di essermi spiegato! Cmq anche la differenza tra stage1 e stage2 è parecchia, fossi in te sarei davvero super soddisfatto!
Ti sei spiegato si, il problema è che non ho partenze da zero con la mia....ho usato il video che ho facendolo partire da 100 km/h qualche decimo prima del tuo simulando uno 0-100 un pelo più veloce.....a grandi linee ci dovremmo essere.
Yup, però puoi sempre provvedere a farne uno nuovo O meglio ancora trovare un 100/200 di uno stock :P Cmq rimango dell'idea che la tua ha un'ulteriore spinta fino a limitatore (di velocità, non di giri), se vedi arriva a 230km/h senza mai esitare proprio, la mia già sopra ai 200 ha un calo che si nota ad occhio. Ovviamente è un calo rispetto alla tua, non mi sto lamentando delle prestazioni della mia, sia chiaro Il top sarebbe uno 0/250 ma anche 200-250, poi capisco che non è facile riuscire a fare un video del genere, però intanto ti ho messo la pulce nell'orecchio se mai dovesse capitarti l'occasione xD Direi che cmq i 45/50cv di differenza tra stage1 e stage2 si sentono eccome, io per come guido la macchina (quando mi si chiude la vena non la risparmio mai ) mi limiterei ad una roba un po' meno spinta per salvaguardare la turbina e non so quali altri componenti.. certo che sarà difficile ora però aspettare la fine della garanzia ora che ho visto quanto viaggia lo stage2