Buongiorno a tutti, dopo qualche altro km percorso azzardo un mio parere personalissimo: la 8 è una bella auto, piace a tutti, fa girare la testa al suo passaggio ed è perfetta in ogni suo comparto, nulla di meno di quello che ti aspetti.... ma quando ri-metto in moto la B3s, a parte la precisa sensazione di guidare una vettura appena appena vintage, il resto è puro distillato di piacere. A chi legge sembrerà impossibile paragonare una "3" ad una "8 " ma la differenza sta solo nella modernità del progetto della seconda sulla prima. La 8 è imperturbabile viaggiatrice anche a velocità molto elevate. L'altra è una viaggiatrice assolutamente plasmabile all'umore di chi la conduce. La domanda è: a quanto una B8 ? magari anche solo una D8??
Mi aggancio qui. Prima di tutto complimenti per la grandiosa scelta a Lorenzo. La 8 è una capolavoro di eleganza e raffinatezza, mai eccessiva e pacchiana ma sempre di alto livello. Spero che ti regalerà innumerevoli soddisfazioni. Poi il mio "pensiero" a titolo di cronaca per il discorso centraline. La casa madre scrive una tabella con dei valori ben precisi e prestabiliti. Se viene fatta una lettura e quei valori non sono gli stessi, il gioco è fatto. Semplice. Che poi questa lettura debba essere fatta intenzionalmente non ci piove, ma impossibile "farla sotto il naso" al costruttore.
No, non ancora. Per adesso sto finendo a insegnarle cosa cerco. Tradotto: sto verificando tutti i sottomeu disponibili :)
Giusto! Ma facci sapere nel tempo come ti troverai e magari, se posterai altre foto faresti cosa buona e giusta, macchine così se ne vedranno ben poche in giro Ancora complimenti
in questo fine settimana ho visto due 8er in giro, ho la sensazione che non rimarrà una delle BMW più invendute, avrà un buon successo, anche perchè in strada è ancora più bella che in salone, bassa, larga, lunga e filante, non da la sensazione di essere una balenottera (sensazione che invece danno alcune sue rivali), fa veramente una grandissima figura e si fermano in tanti ad ammirarla credo che, all'interno del nuovo corso stilistico intrapreso da BMW, la 8er sia l'interpretazione maggiormente riuscita
Tutta la Serie 6 è stata sostituita dalla Serie 8. Maggiori margini, ma a differenza della Serie 7 da cui deriva, molti componenti del telaio in Fibra di Carbonio, non sono presenti.
Ho visto infatti che la 6 è offerta solo in versione Gran Turismo. Non ho capito bene: la serie 8 ha meno fibra di carbonio della serie 6 o il contrario?
Io che vivo a lavoro a Milano purtroppo non ne ho ancora vista una, ma se è come pensi tu, non mancheranno le occasioni, auto bellissima ( vista in concessionaria) OVER THE TOP. la M poi è un MOSTRO di cattiveria ( filmati su YouTube )
beh, è sempre una macchina che supera tranquillamente i 100k €, per cui non sarà mai molto diffusa, ma già averne viste 3/4 in giro così presto in Italia (tra l'altro) ed in una regione non propriamente ricchissima come la mia, fa capire che la vettura piace