In una radio 1 DIN credo Alpine posizionata sotto la plancia in modo da risultare irraggiungibile a cui hanno dovuto perciò allegare un fantastico telecomandino per cambiare stazione e regolare il volume, un cavo usb (ultramoderno!) e un attacco per iPod originale (quelli col disco fisso). Completano la dotazione N°2 tweeter sulla plancia, 2 midrange nelle portiere e un subwoofer (!!!) nel vano piedi passeggero, che funge anche da poggiapiedi, ovviamente.
Se sei interessato ti vendo (a caro prezzo) un Ipod ageè per fare pendant con la vettura... :) Scherzo, e complimenti per l'acquisto
vabbè, a me basterebbe la radio e i 2 tweeter ma ora mi spiego il motivo per cui vende poco (perchè il criterio per stabilire il successo sono i numeri di vendita, l'ho imparato sul forum), non ha neanche i comandi vocali.
Grazie! Ti dirò, un iPod classic ce l'ho, ma è saldato alla California da almeno 6 anni, quindi un secondo potrebbe farmi comodo Se solo potessi dire "Ehi Morgan, dove si trova il meccanico più vicino?"...
Finalmente sono a casa e posso leggermi tutto con comodo! Ho rischiato di tamponare per guardare le foto! Bellissima! Mega complimenti! È veramente uno spettacolo
Ti faccio i miei complimenti anche qui! È un’auto che mi piace moltissimo, elegante ed altresì ricca di quell’essenza ormai rara capace di renderla un oggetto molto speciale. Ti auguro pieno godimento di quella che immagino sarà non solo un semplice acquisto, bensì una esperienza unica.
Ha gli interni che può avere un'auto con dieci anni di vita sul groppone. A quanto pare il precedente proprietario non era un fumatore, anche perché nel caso avrebbe innescato in fretta un incendio, con tutto quel legno. Certo che se guardiamo le auto moderne, i cui interni non hanno altro che plastica ovunque, vendute a prezzi fuori da ogni logica, ci si sente quasi presi in giro, non credi?
in un certo senso, vista la presenza di materiale naturale all'interno e la minimizzazione dell'utilizzo di plastiche, è molto più ecocompatibile/ecosostenibile di altre auto moderne.
Eretico. Tu non sai cogliere l'essenza dell'automobilismo moderno! Non è facile far sembrare la plastica ciò che non è. Chiunque sa usare il legno per un volante in legno. La radica per un cruscotto in radica. L'alluminio per una finitura in alluminio. Il carbonio per un componente in carbonio. Ma quanti sanno usare la plastica per fare tutto questo? (a parte @huskywr240 , che ha adesivi buoni per tutto!) Rifletti...
complimenti, veramente un acquisto azzeccatissimo, raccontato in maniera bellissima p.s. ma Ale è ancora bannato? cos'ha fatto? ha ucciso qualcuno?
La cosa che mi piace di più di quell’interno, oltre alle otto mucche e ai tre alberi necessari per realizzarlo, è il volante. É davvero un capolavoro.
Se sembra legno, metallo o carbonio ma costa meno tanto basta se la funzione e' meramente estetica, poi liberissimo di spendere 800 euro invece di 80 per carbonio vero anche se a 80 e' identico esteticamente Tanto il carbonio vero non serve a nulla se guidi come un pensionato, rifletti