MMM io ritenevo il 3 cilindri della Smart Turbo diesel il peggior motore al mondo, oppure il Perkins 2.0 TD del gruppo Rover o il relativo Serie K!
probabilmente ci arrivano a parimerito, eppure il disequilibrio del v5 è ineguagliabile anche se affascinante
Certo. E ti dirò che una delle sue problematiche è proprio il fatto di avere prigionieri passanti tra testa e monoblocco
L'auto stamattina non è andata in moto. Quadro buio completo. La batteria ha 1.5 anni. Nessuna avvisaglia. Fatto il ponte con un'altra Fiamm, è partita. Ora indagherà il meccanico se è la batteria ad esser andata ko anzitempo o - come penso io - sia una centralina che non va in Sleep.
È già passato un anno da quando hai rigenerato il motore e il resto....come sta andando?Ha trovato la causa il meccanico?
Il motore va bene Non mi sta consumando olio o acqua. Devo farle il tagliando annuale e stop. Le ho dovuto cambiare la batteria, ahimé, non ha retto (stranamente) oltre 2 anni
130 Euro per le anteriori, 100 per le posteriori (comprensivo di IVA, Manodopera e sensore usura). Prezzi con "Servizio di Valore"