Buongiorno a tutti,ieri ho visto la mia macchinina nuova e all interno per un mio errore è arrivata con le mondanature interne grigio perla quando io le volevo nere lucide. A parte il wrapping sapete consigliarmi dove acquistarle a prezzi non da rapina?grazie
Al di la del fatto che non mi risulta ne esistano non originali, ti sconsiglio vivamente di toccarle per evitare fin da nuova rumorini vari per il resto della vita della vettura. Ps. Il pack completo costa tra gli 800 e i 1500 euro
Trovi i singoli pezzi Peppe: non vedo il pack completo. Rimane poi il problema del montaggio, delle mollette e dei problemi dei rumorii che sicuramente si presenteranno soprattutto se i pezzi non sono originali ("cinesate"). Io, personalmente, lascerei perdere su una macchina nuova di fabbrica
Valuta bene, perchè fanno già rumore da sole. forse nel mio caso le smonterei perchè peggio del rumore che già fanno penso sia difficile.
Basta fermarle con un punto di colla a caldo se vibrano o silicone per carrozzieri originali costano una cifra quindi sicuramente andranno wrappate