Queste sono quelle che dico io https://www.amazon.it/Lampadine-12000LM-Sostituzione-Estremamente-Luminoso/dp/B07KWPPY91 Il pattern della luce è come le alogene se messi sugli anabbaglianti. Nessuna sfocatura o punto buio per quello mi piacciono e le consiglio. Per gli alc alla fine saranno perfette ugualmente.
Con quelle che ho messo io il post qui sopra non abbiamo riscontrato problemi. Solo io sul mezzo ho dovuto calare un pelo perché quando seguivo un altra macchina credo dessero fastidio. Dopo nessun problema
Io sono sicurissimo che sulla mia sono a led gli stop, si vedono a parte laa luce che fanno ma ho anche la freccia davanti che è a led Siccome ho visto alcune Station davanti avevano l'alogeno sulla Freccia A questo punto penso si trattasse di qualche optional qualche pacchetto luci che ti dava le luci a led almeno per quanto riguarda la Station Wagon. Poi su lci forse tutte uguali
per queste non saprei dirti o ti fidi di questo sito oppure vai su Marche confermate su Amazon.. safego io la eviterei sono cinesate. Aglint, car rover, koyoso, ajumker sono le Marche che ho provato.
Possono andare bene su una ford fiesta 2014 con parabole ? ... Dici che come profondità di luce ( il cruccio dei led alla fine ) sono equiparabili alle alogene ? ... anche sotto la pioggia ? ...
beh guarda anche nella mia la freccia è a led.....adesso mi hai messo il dubbio per lo stop posteriore, visto che ho il pacchetto luci completo
Ho appena controllato e porta le H4 a me, non le H7. https://www.amazon.it/Lampadine-100...ywords=Lampadine+H4+led&qid=1576576785&sr=8-4 Sarebbero queste?
Eh, non so perchè c'è questa differenza fra sedan e touring, fatto sta che alcune hanno i led sulle frecce davanti alcune no, e credo che la differenza a questo punto si estenda anche alle luci di stop posteriori....non ne ho idea boh! una volta ho visto una touring che quando frena accende anche le posizione posteriori, a questo punto credo sia quello il modo per determinare se monti i led sugli stop o meno. ma non l'ho vista davanti. no quello è il modello precedente, per H4 stesso modello che montiamo noi altri sono queste https://www.amazon.it/Lampadine-12000LM-Sostituzione-Estremamente-Luminoso/dp/B07KWMWHVN
però confermi che sono tutte senza "canbus" ? ... o per quella potenza non si necessità di canbus ( ovvero l'assorbimento del led è sufficiente ad ingannare il sistema ) ...
sisi tutte senza la resistenza inganna centralina. E difficilmente la spia avaria resterà spenta, non mi ricordo i valori, li avevo misurati per curiosità, mi pare stavano a 5A per le alogene e 1.8A per i led. Ma non mi ricordo con sicurezza, comunque una differenza notevole
Mi sa che le posizioni posteriori siano da codificare......in tutti i casi stasera farò qualche foto sperando di chiarirci le idee.
vi confermo comunque ... sulla mia f11 anno 11/2012 pre lci ... retro e stop , lampade alogene ... per la freccia dovrei smontare l'altra parte del fanale ( appena riesco ) ...
ma no la freccia è per forza a led. ma dai che si vedono i led Intendevi la differenza fra i due modelli? nono, che sia can o seriale, legge sempre l'assorbimento, solo che uno lo fa in un modo uno in un altro, non appena levi le alogene segna avaria (sempre che controlli).... anche perchè sui fari principali se non ti accorgi che hai una luce fulminata sei un genio
Verissimo, ottima alternativa! Però rischieremmo di andare a cercare Roby negli anfratti del forum alpinaregister, andandogli a spiegare in inglese che non doveva abbandonare bmw per una nicchia elitaria... Meglio tenerlo qui, almeno ci entusiasma con le turbine, e le pompe, e i tubicini, e le bombe, e le mappe; adesso i fari interni, poi i led posteriori, le frecce. La storia infinita... se qualcuno dovesse proporgli i fari laser, fa scacco matto!!