Chiaro, ci mancherebbe altro! Guarda che il tuo accappatoio lo ho messo a lavare, avendolo usato mi dispiaceva
ragazzino curioso !!!! ... come detto precedentemente , ma tu non eri attento ! ... una valvola di bypass non faceva il suo dovere o lo faceva random ( tecnicamente detto ad cazzum ! ) ... smontata. pulita . lubrificata , rimontata .. azzerato parametri ... e .. tutto è tornato come prima ...
hai ragione non sono stato attento , l'importante è che adesso la tua amata sia tornata a spingere come prima , sono contento per te ........
Menomale.... aspettavamo la tua conferma.. Che agonia... Ma poi quella valvola di bypass tu non l'avevi sostituita ? Oppure era rimasta ( per sfortuna ) l'unica a non averla controllata ? Con il portafoglio come va ????
Non il.deviatore di vuoto ( che avevo acquistato uno per prove ) e nemmeno il commutatore del vuoto ( anch'esso presone uno per prove tempo addietro ) ... Non ho ancora.capito.quale.di preciso ... ma è la.valvola di fronte al n.12 o ce ne è un'altra sotto.che non si vede dalla spaccato ... che vengono azionate dalle valvole ( quelle tonde ) che grazie al sistema del vuoto e contro vuoto si aprono e si chiudono ... e le.relative farfalle fanno passare più o meno aria da un condotto o l'altro in base alla turbina che ne necessita... La mia ( ripeto la 12 o l'altra sotto che non si vede.) Spesso si incastrava o aperta o chiusa ... o meglio essendo diventata " pesante " per via del maggiore attrito, il.sistema del vuoto non aveva abbastanza potenza per farla aprire o chiudere come.deve fare e come.la centralina richiede ... Per l'esborso... persona onestissima ... mi ha fatto pagare solo 3 ore di manodopera ... nonostante tutte le.verifiche e prove che ha dovuto fare in queste settimane ... un meccanico.di altri.tempi ! ... Visto che c'ero ha cambiato anche il pezzo in plastica di fronte all'ingresso del punto 12 che mesi scorsi mi ero accorto che aveva una crepa ... ma non era obbligatorio farlo ... ...
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Vigliacco !!!! https://www.autoscout24.it/annunci/...afa0b8e-33d3-2f16-e053-e250040a9aab?cldtidx=4 https://www.autoscout24.it/annunci/...4856c09-9d86-4922-9cd6-b3d51003d0f7?cldtidx=6 https://www.autoscout24.it/annunci/...902d294-94fb-fe6d-e053-e250040adfb0?cldtidx=7
Cioè io ti offro la semplificazione: 1 solo motore 1 turbina e tu mi rimbalzi con un motore che di turbine ne ha 4?
Comunque ... sempre più bmw dal meccanico... Una per la catena ( non rotta ma allentata per fortuna ) .... due per la pompa alta pressione ... e due per le turbine ... sigh sigh sigh... dove è finita l'efficienza tedesca ?! ... ... Per la catena ... va beh ... il meccanico ha detto che sentirai quando si allenta soprattutto a motore freddo con il classico rumore ... Per la pompa non c'è ispezione che tenga... se si notano trucioli di alluminio nella vite di ispezione ( che non ho capito quale e dove sinceramente) vuol dire che è troppo tardi , la.pompa.si é gia grippata ! ... addio iniettori... Alla fine il grosso danno sono gli iniettori che costano 250 euro l'uno ... più la pompa rotta ... Far installare la revisionata ( che non darà problemi ) costa circa 700 euro ...