Complimenti @lorenzo 61 , mi ero perso questo topic! Coupè meravigliosa e motore credo più che godurioso! Io tra le ombre anche scure avrei messo i sedili posteriori utili solo a bambini sotto il metro e mezzo: la linea è favolosa ma hanno sacrificato troppo a mio parere i posti dietro. Com'è la trazione xDrive unita alle 4 ruote sterzanti? Rimane sovrasterzante o sempre e solo sui binari?
Son curioso pure io sul discorso integral active steering Lo avevo su 530d ed era una goduria nella guida Da quando ho preso 535xd e ora 640xd non lo ho più ( nelle vecchie non lo mettevano disponibile come optional ) e ne sento la mancanza Ora che è possibile le ruote sterzanti posteriori e sterzo attivo con X drive sarei curioso di provarne una per capire come va
complimenti per l'acquisto! mi permetta una domanda Come mai diesel? considerando tutti i movimenti e tassazioni contro il diesel io avrei comperato una a benzina ottima scelta auguroni!!!
Continuo con alcune valutazioni: Luci: la potenza del motore è sufficiente per permettere in ogni caso un buon disimpegno nel traffico e quando si richiede un po' di verve aggiuntiva, molto morbido nel funzionamento e piacevole a medie velocità. Luci Telaio: incredibilmente stabile, imperturbabile in curva alle alte velocità - tanto che scendendo ho accusato un po' di nausea a causa delle forze laterali facilmente raggiungibili !! - Dove altre accusano movimenti della cassa questa rimane piatta in modo disarmante. Ombre Telaio: non può ospitare motori con soli 320 cv. Occorre necessariamente pensare a qualcosa intorno al doppio della potenza.
mi associo- con colpevole ritardo - ai complimenti e, per dirla tutta, sono anche bonariamente un po’ invidioso!
ecco appunto tu stai muto dato che io devo ancora ora riprendermi dallo shock di quanto è strepitosa la tua nuova 640.......
Ho letto che le nuove BMW trasmettono alla casa madre tramite ConnectedDrive i dati di diagnostica compresi quelli toccati da una mappa, quindi se fosse vero la garanzia la saluti.
la mappa fatta da Gabo ti mette per iscritto che pure in lettura diagnosi non si rileva nulla..... figurati tramite Connected Drive
Non voglio assolutamente polemizzare con il buon Gabo, può anche metterlo per iscritto, ma ad un occhio attento e preparato è difficile sfuggire.
se il contatore modifiche non viene toccato e se la diagnosi non lo legge lo vedo difficile anche ad occhio esperto.... Quoto quanto scritto sul sito ufficiale BiesseRacing
Non è così semplice... Siccome è un tema delicato e credo che addirittura non se ne possa parlare in questa sezione, non aggiungerei altro.
Certo era solo per dire che non così facilmente si capisce Io l’ho fatto in tutte le macchine e mai in Bmw mi hanno detto nulla
Ottimo incrociatore autostradale Lorenzo. Attualmente è la Serie 8 - come motorizzazione - meglio centrata.
Non sto parlando delle serie Fxx ma delle Gxx con iDrive 7. Su forum anglofoni si parla di interventi in garanzia rifiutati a seguito di mappe. Che sia vero o no non saprei, riporto quello che ho letto.
Potrei aver capito male ma se l'opener non richiede lo spostamento in sezione tuning, se ne può parlare.
ti adoro quando millanti di aver compreso il bordello del tuning di cui nessuno oramai ha più il controllo
Spero che il mio intervento non venga frainteso come “rompiscatole”, perché non era il mio intento passare come tale.