sisi puoi prenderli come preferisci! Ci sono con il bordo rosso e anche con altri colori. Se vuoi farti un’idea, controlla anche sullo shop online di bmw, ci sono tutti i colori
Si , si trovano, ovviamente non è roba originale. Io li avevo presi su Ebay e mi sembrava che lo shop si chiamasse “il tappeto auto”, poi c’è anche questo a cui puoi dare un occhiata https://www.mtmshop.it
Io inizialmente li presi non originali dallo shop Ebay, se non sbaglio sono visibili alla prima pagina del mio 3d in firma. Mi ci sono trovato molto bene anche se quello lato guida cominciava a bucarsi in zona appoggio tacco acceleratore. Un buon prodotto ad un prezzo giusto (mi pare 60/70€ tutti e 4) con annessi velcri (anche posteriori). Al momento ho i Performance, dei quali non posso dire che il rapporto qualità prezzo sia come quello di quelli tarocchi...per quasi SEICENTOMILA delle vecchie lire (presi a metà prezzo l’anno scorso a Natale) mi aspettavo decisamente di meglio.
sfogliando questo sito https://www.auto-fussmatten.net/konfigurator-webrand i tappetini potete farveli fare come volete ..addirittura il set con doppio tappetino lato guida di scorta....a prezzi super convenienti...
Molto dipende "dal giro" cha ha la concessionaria alla quale ti rivolgi: comunque in pochi giorni te li fanno arrivare, solitamente.
Ciao Si uramente i tappeti in gomma sono la soluzione migliore per mantenere pulizia all'interno dell'auto per non parlare del lavaggio easy...un colpetto di lancia e si asciugano in poco tempo. Io posseggo una seriev1 f20 118d. Mi puacerebbe mettere i tappeti in gomma della f40...magari cercando di adattarli...che ne pensate....ci siamo con le misure....più o meno?
Non so l’eventuale differenza di misure, ma dato che gli originali calzano come un guanto, per adattarli anche se dovessero differire di pochissimo li devi tagliare, per come sono fatti non credo venga un bel lavoro, anzi
Che hanno di particolare quelli della f40? Gli originali f20 mi sembrano molto belli. Essendo a vaschetta dubito si possano adattare perfettamente.
Io per Natale acquistai questo set su Amazon. 90 € circa per la coppia ant/post + vasca baule. Il produttore è Travall. Sono tappetini su misura, ognuno riporta la sigla BMW Serie 1 il che è apprezzabile per un prodotto complementare a quello originale. Gomma profumata e sagomati in modo impeccabile. Rapporto qualità prezzo per tutto il set notevole. Allego foto per farti capere come rendono. Quella originale (mi riferisco alla vasca) che stavo anche per acquistare, presenta una rientranza lato destro che mi avrebbe impedito la collocazione della cuccia della mia bestia di satana.