Questo sarebbe infatti il mio iter ideale, ci andrei sicuramente in questo modo se non avessi problemi di tempo libero e soldi, piu' la seconda direi
Anche la tappa di Cremona è andata: Miata sempre impeccabile, ero ancora con l'assetto regolato un pelo più morbido dal ring e credo che, indurendo un pò la molla e magari dando un pò più di camber, sarei riuscito ad andare più forte. Ottima pista, Cremona mi piace un sacco per la sua difficoltà ad essere interpretata immediatamente, tant'è che durante la giornata ho provato diverse traiettorie e stili di guida e solo all'ultimo giro (su 45 fatti nella giornata ) sono riuscito a raggiungere il mio personale obiettivo che era si scendere sotto l'1.47. PS Buon lunedì a tutti, io stamattina sono rimasto a piedi mentre andavo a lavoro con la Vespa
Da Corso Casale subito dopo la Gran Madre a Via Puglia non sono due passi Beh meglio la Vespa in centro che la Miata a Cremona
Nono è chiuso, dietro ho distanziato con delle rondelle per lasciarlo leggermente alzato e facilitare l'espulsione del calore quando giro in pista
Gitarella domenicale al Moncenisio, ultime giornate di sole. Sto continuando a ridurre il valore futuro di rivendita
Oggi è il mio compleanno. Non è stato un anno superbo, meglio sicuramente del 2018 ma c'è ancora da lavorare duramente. Ma c'è una cosa della quale sono felice: ho usato molto la mia macchina che mi è costata sacrifici, ci sono andato in tanti posti (vecchi e nuovi), ho fatto tanta pista ma, soprattutto, mi ha permesso di conoscere molti nuovi amici, e credo che non ci sia un complimento migliore per una cosa fatta di lamiera (e alluminio, è pur sempre una Miata ). Grazie Miata, probabilmente un giorno ci separeremo ma tutte queste piccole cose le porterò sempre con me.
Buon 2020 a tutti! Non ho molto da aggiornare, la Miata continua a macinare km senza (apparenti) problemi. Ho comprato una cosina che devo ancora montare Per il resto, sto cercando di organizzare un pò la stagione pistaiola 2020, ci sono un paio di appuntamenti imperdibili ma quest'anno vorrei lanciarmi in qualche avventura, qualche viaggio bello lungo su più giorni dove scoprire belle strade e posti nuovi. Foto bonus:
un tuo concittadino piuttosto noto su YouTube si è fatto Torino-Capo Nord in solitaria con la Punto. pensaci