Secondo me questo antifurto insieme all'altro postato sono i migliori perché in molti casi fanno desistere i ladruncoli. L'idea di chiudere i fori non è sbagliata, ma una volta che ti hanno forzato l'auto e rovinato il volante nel cercare di smontarlo e se particolarmente bastardo ti fa qualche altro sfregio il danno ormai è fatto.
Anche secondo me...in più questo è economico (lo avevo pagato € 19,90 all’Auchan)... Questi ladri di volanti e navigatori fanno della velocità d’esecuzione la loro arma migliore...se trovano degli intoppi secondo me lasciano perdere...(o almeno me lo auguro).
Ripensandoci forse è meglio il disco che ingloba lo sterzo perché il bastone se non lo metti bello stretto il volante lo tolgono. Prima stavo pensando che potreste contattare qualche ditta tipo Blockshaft che potrebbe studiare qualcosa di molto valido ( ad esempio un bullone simile a quello dei cerchi) e soprattutto un bel adesivo da applicare sul vetro dell'auto che scoraggi anche l'apertura dell'auto. Chiaramente la ditta se fosse disponibile, per rendere l'antifurto sicuro e richiesto, dovrebbe inventarsi qualcosa di affidabile. È chiaro che più il sistema è inviolabile e più ne vendono.
Il disco è sicuramente meglio ma, oltre al costo, non avrei voglia di doverlo mettere nel baule ogni volta che lo tolgo...in quanto ingombrante. Non ho voglia di “impazzire” per un volante per il quale, oltretutto, sono assicurato. Il bloster lo metto sul tappetino posteriore e non mi da fastidio.
Rispolvero il post, in quanto ho trovato un kit Bmw originale di postmontaggio per il volante che si chiama Kit di postmontaggio Security Kit categorico 32302464228. Praticamente è una vitona per il volante a testa antifurto..così dicono... Però potrebbe essere una buona cosa...
certo ma sul momento magari ne sono sprovvisti.....e poi cmq è una idea.....di vitone così se ne trovano in giro dai disegni più strani.....e impenetrabili....specialmente quelle a testa tonda...
Ciao, io ho comprato questo: https://www.amazon.it/dp/B00CX2WLDW Veloce e pratico, se aprite le foto trovate anche la mia recensione del prodotto.
non lo possiamo sapere, specialmente se lo fanno mentre la macchina suona....staccano l'airbag e zac si trovano quella vite impenetrabile..di certo non saranno preparati.....