e quando si vuole farli tornare come nuovi, basta lavarli con acqua e sapone, o con la lancia, lasciati asciugare e sembrano appena acquistati. ho anche la vasca baule della stessa serie e con lo stesso disegno, ottima pure quella
Concordo con chi ha definito sia ottimi che gradevoli esteticamente i tappetini in gomma originali. Di certo se ne troveranno altrettanto buoni ad un prezzo minore, ma personalmente ho preferito andare "sul sicuro" e per me valgono ogni euro speso (tra l'altro presi con 50% di sconto prima ancora che mi arrivasse l'auto). Sono stato a tanto così dal prendere i Performance quando li hai presi tu, ricordi? Fortuna che ho cambiato idea un istante prima di confermare l'ordine
E hai fatto bene...io fortunatamente li ho presi a metà prezzo (altrimenti 300€ col ciufolo che li avrei spesi) e fatti sostituire gli anteriori in garanzia (ovviamente dopo altri 500km alla guida si cominciavano a rovinare pure quelli). Ripeto, sono belli...e basta; in questo caso con i Performace è esattamente l’opposto che con quelli in gomma : il costo non è in linea con la qualità.
Si, controlla sullo shop online se sono disponibili subito nella tua concessionaria.. in alternativa li ordini e ti arrivano
Quelli in prima foto si, confermo, perché li monto. Tutti neri senza bordo colorato. Per gli altri non saprei, attendiamo qualcun altro...
Li puoi ordinare con o senza bordo rosso: lunedì fai un salto in conce e vedrai che se non li hanno in casa in pochi giorni li procurano.