Salve ragazzi, chiedo nel caso qualcuno li abbia già presi... avete consigli da darmi su che modello e dove acquistare dei tappetini di gomma fatti bene? Mi basterebbe anche solo quello lato guidatore. Il motivo del cambio è che piovendo 6 giorni su 7 inzuppo ogni volta i bellissimi tappetini in velluto, con acqua e fango, che poi rimandando li si rovinano ( oltre a essersi creata già una zona pressata nella posizione dove sta il tallone quando hai il piede sull acceleratore) Ho già visto sul sito bmw e 80€ per quelli anteriori mi sembrano un esagerazione... consigli ?
io li ho presi qui..sono ottimi, quasi "originali" come qualità..e costano un terzo https://www.khteile.de/
Io ho preso gli originali, anteriori e posteriori. Vero, costano uno sproposito, ma sono veramente ben fatti oltre che perfettamente a misura. Non mi pento affatto dell'acquisto e penso che li terrò tutto l'anno in quanto mi piacciono anche esteticamente.
Io mi sono fatto omaggiare il set da 4 completo, dedicato alla serie 1. Non so nemmeno quanto costano sinceramente, ma non credo poco per quello che realmente sono... Sta di fatto che la gomma è veramente buona, molto solida. Rimangono ben piantati e non scivolano da tutte le parti come certe oscenità “aftermarket”.
tappetini originali bmw sia sulla mia che su quella di mia moglie, li utilizzo tutto l'anno, ancora perfetti come quando li ho acquistati ad inizio 2014. costano ma sono veramente validi. soldi ben spesi
togli quelli in velluto e metti questi, hanno gli stessi feltrini di bloccaggio alla moquette dell'auto.
va be non capisco a che pro se non per ragioni si puro gusto personale. si possono sempre riacquistare in velluto se si rovinano no?
certo si possono riacquistare. Si tolgono prima quelli di velluto per “mettere in vista” il feltrino. In modo tale che tu possa farlo combaciare con quello del tappetino in gomma. Diversamente avresti il tappetino in gomma che “prova ad aderire” col suo feltrino sul velluto. Fallendo miseramente
aaa scusa! Beh per il solo motivo che la stagione invernale è caratterizzata da maggiori pioggie. E I tappetini in velluto si rovinano e sporcano con l’acqua piovana. Per non parlare di chi va a sciare e guida con gli scarponi (si ne conosco...). poi ti parla uno che si è sempre fatto omaggiare un secondo set di tappetini in velluto... a questo giro ho voluto fare una prova con gli altri ahaha.
Originali. Prodotto valido, vai tranquillo. Robusti e anche gradevoli all'occhio. Io li tengo su tutto l'anno salvando, praticamente, quelli in moquette. Quando li presi io erano in offerta con sconto. Siccome non è pubblicizzata la cosa, ti suggerisco di chiedere in conce
se proverete quelli di Khteile noterete che sono come gli originali..cambia solo la grafica...calzano come un guanto e la gomma è tanto spessa quanto resistente..Purtroppo non producono la vasca baule...
Unica cosa non prendete i performance, li descrivono in “tessuto tecnico” e sicuramente si comportano meglio di quelli in moquette a contatto con fango e/o acqua ma non valgono minimamente quello che costano : zona di appoggio dei talloni rovinata dopo 500 km di utilizzo. Sono molto belli ma si sporcano solo a guardarli.
Grazie mille ragazzi per le risposte, comunque si mi avete convinto, prenderò i tappetini originali se ne parlate così bene.. magari aspetto il black friday per vedere se mi fanno un po’ di sconto sul sito