Il problema di questi cerchi è che trovarli usati in condizioni perfette è molto difficile. È necessario che siano smontati dal cerchio con un macchinario automatizzato che non preveda l’utilizzo del cacciagomma da parte dell’operatore. È necessario inoltre che l’anello di centraggio della macchina equilibratrice non tocchi il cerchio ma vi sia interposta della gomma... tutti quelli che ho visto su altre auto avevano difetti peggiori del mio . Quando mi sarò stufato di vederlo così lo comprerò nuovo su Leebmann.de ... se non ricordo male li costa sui 550 euro
oppure li puoi far rettificare e riverniciare tutti del colore che più ti piace..perdendo la diamantatura....ma forse è un bene...minori costi di manutenzione
Ci avevo pensato... tutti e 4 neri lucidi come la shadow line. La macchina è bianca.. ci starebbero bene
e costerebbe decisamente meno...a parte la delicatezza del nero che al minimo graffio si vedrebbe sotto il grigio del metallo..
Di nulla, ok ti fornisco in privato il numero di Gianfranco (che credo tra l’altro si trovi anche nei contatti pubblici). Qualcuno qui nel forum che avevo “mandato” alla Vercar aveva un cerchio diamantato e pure con scritta su una razza (non so se sia un optional individual o simile) ed è rimasto soddisfatto; era andato di persona però, perché relativamente vicino. In effetti è caretto, considerata pure la spedizione. Idem!
Non so se fossero quelli, perché mi sembrava di ricordare fossero diamantati, e quelli non lo sono, comunque hai reso l’idea, grazie. Se solo mi ricordassi chi diamine era l’utente...