nelle nuove (da f1x in poi) c'è un sensore su ogni ruota, ma sono sul cerchio e non sulla gomma edit: non proprio da f1x in poi, ma a memoria dal 2013-14
La seconda statistica dimostra che comunque la presenza delle RFT non sarebbe stata un giovamento. L'alternativa alle RFT esiste e apporta ulteriori vantaggi (o condizioni che qualcuno reputa tali). L'alternativa alla cintura di sicurezza qual è? Il vantaggio nel non utilizzarla qual è? A pari condizioni, ti darei ragione.
si appunto, sul cerchio, non sulla gomma (da quello che hai scritto sopra invece sembrava dicessi il contrario)
beh si chiamano sensori di pressione gomme....ma poi è ovvio che stanno nel cerchio... ma la domanda è sempre valida..con bimmercode si riesce a spegnere la spia sul crscotto?
Invece lo fa...ma con il marchio Rolls Royce...che peraltro utilizza gli stessi pneumatici, ma in altre misure.
Che io sappia no, sicuramente non in modalità easy. Forse in expert , anche se queste cose inerenti la sicurezza mi sa che potrebbero essere intoccabili. No, se lui mette ruote senza TPMS gli va per forza in allarme, sei sicuro di avere lo stesso sistema e non quello vecchio che legge il rotolamento tramite sensori abs?
difatti cambiando da cerchi e gomme estive ad invernali..appena montate le invernali e partito, dopo 30 sec si è accesa la spia..pressione gomme!!----fatto il reset dei sensori, tutto è andato a posto...stessa cosa quando montai i cerchi e le gomme della x1....non riconoscendo i sensori...subito allarme di bassa pressione pneumatici
il TMPS sicuro non ce, però adesso che ci penso mi sa che la scatoletta che dico io serve per rilevare l'altezza dei fari, e quindi forse il sistema che ho io è quello che dici tu che va con il sistema abs
se dici a uno che compra Rolls che sono "BMW con marchio Rolls Royce", ti leva il saluto per tutta la vita. e forse (FORSE) ha anche ragione
Visto e considerato che in genere a te piace puntualizzare...ho voluto solo essere preciso anche io...poiché Bmw (Group) produce anche auto sartoriali... Poi, in realtà, se il cliente (attuale) Rolls mi toglie il saluto...beh...me ne farò una ragione, ed in verità preferisco così.
e il programma bmw "individual" dove lo mettete? ok ok, non c'è per serie 1 e altre....ma c'è per le grosse serie 6, 7, 8 ed altre..diciamo dai 100.000 euro in su
Era evidente a chiunque che @labrie_it intendesse il marchio BMW e non il gruppo BMW. Se scrivo che ho una Volkswagen sportiva, pensi a una GTI o ad una GT3?
Corrado, l’ultimo “vero” coupé Volkswagen. La 1.800 8V con compressore G60 erogava 160 cv catalizzato..una bellezza.....!!!