Questa settimana farò l'aggiornamento alla versione PREMIUM 2020-1. Spero che con questa "nuova" versione di ritrovare le strade/vie che fin dal 2018, qui in Umbria, mancavano. Vi farò sapere. Saluti.
Fatto, adesso speriamo di non continuare ad usare altri dispositivi come smartphone con mappe online più aggiornate, che sono gratis, rispetto alle mappe BMW!!! Saluti.
salve mi passeresti il link...grazie cmq la grafica fa veramente pena lo aggiorno solo x il gusto di farlo poi userò google map :) :)
Ciao Kartista, gentilmente potresti indicarmi dove trovare il link per le mappe 2020-1 ? grazie in anticipo
Ciao, scusa se ti disturbo volevo chiederti per favore il link per scaricare la mappa aggiornata come la tua, grazie in anticipo per la gentilezza, ciao
Gentile utente @Marco1970bmw , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao, presumo che ti sei presentato nell'apposita sezione, come richiesto da wewwo, ho risposto in privato alla tua domanda. Saluti.
Ciao, e piacere di conoscerti! Quando hai un attimo puoi darmi qualche info su come aggiornare le mappe?! Grazie!
Ma di andare sul sito BMW e scaricare la mappa aggiornata ufficiale non viene in mente proprio a nessuno? Costasse chissà quanto, peraltro, considerato che la validità annuale dell'abbonamente consente di scaricare anche tutti gli aggiornamenti senza tanti sbattimenti, senza dare origine a dei "traffici" strani che magari costano poco meno ma sono comunque violazioni della proprietà intellettuale. Sono 89 euro per le mappe aggiornate ufficiali! 89 Euro, ripeto! E non venite a raccontarmi che non ce li avete!!!!
E chi ha parlato di soldi o traffici? È che il sito bmw mi sballotta da un login all’altro. Col telaio dell’auto... manco per sogno. Io mappe da acquistare non le ho trovate. Se avete indicazioni o informazioni o thread da suggerire per x1 e84... bene, postateli! e grazie per il benvenuto comunque.