bella bella, complimenti dalle mie parti gira una gemella della tua e devo dire che fa una gran figura, tutta nera, cattivissima
compra un bel kit di pinze freno Msport/Mperformance e mandale a me che le facciamo, gialle, verde acido o arancio e le metti sotto. all Black is top
Pensa che ero indirizzato su un'Advantage, bianca senza fari Led (mia prerogativa). Il prezzo era veramente basso. Uscendo passo davanti a questa nera e per curiosità chiedo info. Mi spiega che l'auto è un allestimento diverso e mi lascia un foglio illustrativo. Tempo di tornare a casa e chiamo per fermare la nera . Il rimorso mi avrebbe consumato Anche qui a Pisa ne gira un'altra nera come la mia, anche quella 116d. Un altro colore che mi fa impazzire è il Valencia Orange.
Verde acido sarebbero il top . In linea di massima su questa 116d non ho intenzione di fare upgrade, non che non mi piacerebbe...ma la ritengo un'auto già valida per il servizio che deve farmi, per il resto rimane un'umile 116d. Al limite una capatina da Biesse terminato il periodo di garanzia .
Complimenti, bellissima nera, io la 120I la stavo prendendo Nera , aveva tra l'altro anche più optional etc, ma poi l'ho vista mineral gray Shadow line ed è stato amore a prima vista.
Molto bella Mineral Grey Shadow, era la preferita della mia ragazza. Non ho potuto prenderla perchè l'unica che avevano era un 120d fuori budget. Era un colore che mi piaceva molto.
eccomi!! dopo avere letto quello annerito: bellissima! se la portavi a casa avresti battuto il mio record di convivenza ma sai che hai una perla rara? quest'anno ne ho vista solo una, tanto che mi ricordo dove, ma non era shadow, quella l'ho vista solo in conce. anche se io full nero non mi va, ammetto che e' cattiva. ho realizzato che i colori scuri nascondono una caratteristica che a me la faceva apparire un po' retro'
@Jhin voglio capire: vedo che la tua ha la radio con lettore CD, che optional è esattamente? Se vedo bene non hai il navi business quindi immagino sia un optional oppure da aggiungere ontop?
Ho esplicitamente richiesto vetture senza navigatori, mi piaceva la cam posteriore ma ahimè non ce l'avevano. Stasera se trovo il contratto aggiungo la configurazione al primo post, è molto semplice e base. Sui Nav ho fatto specifica richiesta perchè vado con il mirror tramite Google Maps e per la paura dei furti. Il lettore CD se non sbaglio è stato conteggiato come optional.