Ciao, a fine novembre scadono i primi 2 anni di garanzia BMW e nelle prossime settimane porto la macchina per tagliando. Avete consigli su cosa far controllare approfittando proprio della garanzia? so che i primi 2 anni copre più roba dei successivi 2. Per quanto mi riguarda a occhio o orecchio non ho nulla da segnalare. Grazie
Ti dovrebbe arrivare anche da fare il controllo di fine garanzia, anche se sinceramente non si in cosa consista questo controllo
e ti regaleranno il profumatore per l'auto.... beh per i primi 2 anni la garanzia legale copre la macchina a 360 gradi, ovviamente...dopo avrai, per altri 2 anni, una ulteriore copertura ma solo per le parti lubrificate...se ti si romperà la radio dopo i 2 anni, ovviamente bmw non coprirà il danno....che sarà a tue spese
Ciao, ho ricevuto lettera questa mattina con indicato che in data 20/11 scadrà la garanzia biennale e che pertanto entro tale data dovrò prendere appuntamento. Ora, a parte che la macchina è stata immatricolata il 24/11 e ritirata il 25/11 del 2017, essendo il 20 mercoledì e potendo ormai telefonare per appuntamento lunedì sperando che ci sia spazio, credete sia fattibile? è un'operazione fast lane? Grazie
controllo proforma di routine, se anche vai dopo il termine ultimo di scadenza non c'è problema e credo proprio sia intervento ultra fast, si e no che controllino i livelli e forse facciano diagnosi.
Ti arriverà una lettera con invito a portare l’auto prima della scadenza della garanzia per un controllo e per segnalare eventuali problemi da risolvere.. ti regalano un profumatore per le bocchette