benvenuto! caspita, hai permutato una sontuosa berlinona stellata e pure seminuove, per una bmw tutta da scoprire del segmento inferiore. perdona la curiosità :come mai questa scelta? , che per i miei gusti io condivido. hai scelto display virtuale o base?
Grazie mille del benvenuto,la Mercedes è 1 SW il discorso del cambio è relativo al fatto che mi piace cambiare la Bmw come la ho vista mi è scattata la scimmia sai è la mia 35 auto non sono più giovincello è essendo in pensione qualcosa devo farepoi l’esborso è stato contenuto d’altronde la concessionaria dov’è ho acquistato la Bmw è pure Mercedes quindi conoscendo l’auto non hanno avuto problemi per il ritiro pure a cifre congrue,resto in attesa di gennaio per il ritiro un saluto.
pensionato quindi, diciamo non vecchio, ma neanche giovanissimo eh eh. a questa età che impressioni ti ha fatto come comfort la nuova serie 1, considerato che eri abituato a una sw
Caspita, una classe C sw quasi nuova, aggiornata dal punto di vista tecnologico, con ruote che spingono, per the one pari tecnologia interna (più o meno, dipende degli optionals), con ruote che trascinano..... complimenti per il coraggio e benvenuto in bmw
Prime promo in arrivo Autocrocetta: 118i benzina Msport automatico tettino fari led.. etc a €.36.500 BMW 118 i 5p. M Sport Auto EURO 6 https://www.autoscout24.it/annunci/...ina-nero-21a194c0-3e98-4af0-acfc-ac5f8d9b59fa Sarei curioso di sapere se prezzo finito, incluso eventuale permuta. OT per i mod Si potrebbe inaugurare thread offerte nuovo/usato simile al quello F20
Più che altro non si capisce se è già targata. Appena ho cinque minuti un salto lo faccio, per curiosità.
Secondo me da targare, tra quelle nella loro disponibilità. Quello che mi colpisce è che rispetto ad un preventivo che avevo fatto fare io queste hanno interni in pelle e molti più accessori; se facessero una buona permuta per la mia e dare/avere fosse nell’ordine dei 15.000 max ci potrei pensare
2.2 TD 190cv AT8 Lusso 50.450 320d 190cv Luxury 49.350 + 2.500 per lo ZF.... Di serie ci ballano 2k su 50k... 5K di optional ci stanno tranquillamente, poi se ti basta una 318d base a 39.750 manuale la porti a casa ma é tanto triste....