Si sì, so di cosa parli, ma a mio avviso è solo questione di farci la mano, o meglio il piede , non viene naturale ma al posto di premerlo 2 centimetri va premuto 5 (per fare un esempio), certo il tuo aggeggio in questo caso è ancora più valido. Ora basta va che siamo parecchio OT.
non ho ancora ben capito di che anno è 'sta benedetta macchina diciamo che con vetture antecedenti all'Ottobre 2015 si può montare ciò che si vuole
L'auto è del 2013 quandi mi pare di aver capito che posso montare un cerchio non NAD..per il discorso dell accelleratore mi informo per quel modulo aggiuntivo per la risposta del pedale perchè fa proprio al caso mio..grazie a tutti
si, puoi per il semplice motivo che, ad un controllo, potrai dire di averli montati prima di Ottobre 2015
Il punto però, se ho capito bene, è che lui non ha la misura dei 19 a libretto, e quindi deve aggiungerla. Ora io non so se mettono anche la data, ma se così fosse non credo possa dire una roba del genere...
Credo la data la metteranno visto che è un aggiornamento del libretto..comunque non penso che quando fermano controllano se il cerchio è omologato o meno..guardano più che tutto che la misura delle ruote sia giusta
Certo che dovresti trovare proprio un funzionario zelante se si mette a controllare pure l’omologazione dei cerchi...certo che se sono molto appariscenti un piccolo rischio c’è