Cioè tu dici: tanto non è una M per cui tanto vale il Diesel? Faccio pochi km e vogliono benzina stavolta. Quindi al limite il ragionamento sarebbe accontentarsi di 4 cilindri.
Sarebbe da capire quanto una M340i è diversa dal punto di vista prestazionale e meccanico da una 330i MSport. Che io mi ricordi già sulle F3x le differenze tra 335i e 340i erano abbastanza tangibili e non solo per via del motore, figuriamoci con una 330i. Quindi ben venga la scelta di avere il meglio possibile tra le motorizzazioni a benzina.
Ti capisco, mi riferivo ai tuoi post passati, dove appunto affermavi questa è una M le altre son finte, non vorrei che poi tu rimanessi “ deluso” , mi spiego meglio: Se poi, arrivasse la M quella cattiva? In versione touring... Cosa faresti? Non ti girerebbero? Quindi io,fossi in te volessi davvero il Mostro M, proverei aspettare... nn dovesse uscire la touring mi fionderei sulla 4M . Ciò detto, anche quella che hai scelto , è un gran cavallo.....ci mancherebbe maaaaaaaaaa non è la M vera. Ciao
Non ho scritto che è una M, ho detto che è M Performance, cioè una versione curata ad hoc fra le 3 civili. Non è una normale serie 3 e non è una M. Sta in mezzo, come le S Audi o le 43 AMG. E a me va benissimo, uscisse la M3 non so se la comprerei, sarebbe pure troppo esagerata. In ogni caso se dovesse convincermi la comprerei e stop. Intanto voglio cambiare e adesso come adesso vedo quella M340i, meno “anonima” di un 330d.
No vabbè, niente da dire, bella molto bella .... Nera poi....... ecco non farei gli interni pelle rossa ma neri Ciao e complimenti
Della G21 non ho ancora visto l’alcantara pelle, credo sia come gli altri modelli, bella. Forse un pò delicato x chi come me, porta il cane sempre in giro
LA M Touring non arriverà, lo hanno detto e ridetto più volte. Quindi o si prende questa o la Alpina (che ha il motore della M leggermente depotenziato) Le versioni M Performance, per il marketing BMW, si collocano a metà strada tra le serie normali e le M. Semplicemente perchè montano di serie accessori che le migliorano a livello dinamico (freni, assetto, ecc.), di fatto anche una normale 330i con freni M, assetto adattivo, e VSS è uguale alla MPerf (fermo restando le differenze di taratura assetto in forza dei maggiori cv e del fatto che è X drive)
Provando la berlina M340i ho notato che è abbastanza più rigida della mia anche in comfort. È una caratteristica della G20/21 o è proprio l’assetto della M340? Mi è sembrata tipo la mia ma con sospensioni adattive rigide come quando metto in sport.
Riepilogando gli ADAS: per come l’ho configurata io ci sarebbe il sistema anti collisione (di serie) e il cruise adattivo (che segue la macchina davanti frenando e accelerando da solo). Giusto? Qualcuno mi spiega gli altri due pacchetti opzionali da circa 900€ e 2000 e passa €?
Ho avuto un inghippo con la vendita della mia. Sembrava fatta ma sono in stand-by. Spero di risolvere a breve. Settimana prossima credo si sblocchi e dovrei fare l’ordine.