.. alla fine ho appena preso un turbo revisionato completo dalla germania ... appena mi arriva lo sostituisco con il mio che lo deve rendere per riavere la cauzione ... ne ho trovato uno sulla baia ( negozio , non privato ) a 250,00 .. completo ... + 80 euro di cauzione che mi restituiscono al momento del reso non funzionante che ho io ... spero solo di riceverlo per sabato così da iniziare i lavori ... la borgwarner come privato mi faceva 900 euro per il nuovo e 640 euro per un revisionato tutto compreso ... una ditta di brescia specializzata , di cui molti parlano bene , mi faceva 970 euro per il nuovo e 780 euro per un revisionato ... poi ho comprato i kit filtri ... l'olio royal purple HPS ... e l'olio freni Royal purple RX racing DOT 4 ... ... della serie , mai abbattersi per una spesa imprevista , ma bensì.. rilanciare !!!! ...
sono indeciso sui tubi freno in treccia ...qualcuno li ha già presi ? potete darmi dei riferimenti ? se riuscissi ad averli in tempo , forse forse farei anche questo up ... più che altro vedo solo modello goodridge per F10 e non F11 ... ( ?! ) ... ma saranno kit da 2 o da 4 ? ant + post ? ... mi "attizza" molto il colore blue elettrico ...
non ci ho dormito due notti ... eppure la ditta è grande e ha tutta una serie di parti di ricambio varie per tutti i veicoli tipo "autodoc" ma tedesco ... alla fine ci provo e vediamo cosa succede ...la paura resta anche se avessi preso un qualcosa sui 400 euro ... forse il nuovo mi farebbe stare tranquillo , forse ... :)
io ho usato questi tubi freno. vedi se questi vanno bene per la tua https://www.ebay.it/itm/BMW-F07-F10...en:F11&hash=item3fbf795f5b:g:xMAAAOxyVLNSwuEt
interessanti ... grasssssie !!!! ... non saranno i noti goodridge .. ma sembrano ben fatti e con anche scelta dei colori ... tempistiche simili agli altri che vendono goodridge ... ma poi .. come mai si vendono tutti nel regno unito ? saranno mica fabbricati tutti lì ?! ...
accortezze per il montaggio ? ... non devo inserire alcun dato con ISTAD .. tipo quando sostituisci una batteria intendo ... riazzero tutti i parametri una volta sostituita , sicuramente ... altro ?
Con il kit non mi forniscono le guarnizioni ... Qualcuno che mi da una mano a trovare i codici ricambi... Penso che quella più importante sia la guarnizione , tipo simile esagonale , di ingresso del tubicino dell'olio... in mezzo alle.due chiocciole ... Delle.altre posso recuperare quelle che ci sono o no ? ..
https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=XA31-EUR-03-2013-F10-BMW-525d&diagId=11_5078 Prova a vedere qui.
La risposta al pedale sarà sicuramente migliore dell'originale. ....io onestamente sulla mia non noto nessun effetto polmone cmq