Il topic non è quello adatto, tuttavia una rapida risposta può essere che ciascuno, permanendo la funzione rep, la usa come vuole. Non si può obbligare a darla o darla negativa. Non si può piacere a tutti così come sarebbe riduttivo farsi un’Idea su di un utente in base alla rep power...
absolutely yessssssssss telegraficamente: imho la rep negativa equivale ad essere presentati ad una persona che ha un naso molto grande e dire: “molto piacere! che naso grosso che hai!” magari è vero, ma non è il massimo altro esempio e poi mi taccio incontri una coppia che ha appena avuto un bambino il bambino è bruttarello gli dici “minchia che brutto” o taci? certo taci ora taccio io buenas tardes a todos
Sai, sapete, benissimo a quale attività mi riferisco: chi non la pratica ha la mia massima stima anche se ci insultiamo a vicenda ormai da anni e lo sai bene tu e tutto lo staff. State, più o meno consapevolmente, difendendo quelle 4/5 persone del pescion che rispetteranno anche il regolamento ma che dal punto di vista dell'etica e dell'onestà intellettuale rasentano lo zero kelvin: foste gli ultimi arrivati potrei capire ma tra di voi ci sono personcine a modo e non posso pensare che non siano d'accordo per chiudere il rubinetto. @RossoCorsa non ti esprimi ?
Sono pigro quindi ancora niente 3d di presentazione, dai prima di mandarla in pensione lo faccio Buongiorno e buona domenica a tutti