Però è un mega SUV, nulla da spartire con la Defender. Per fare fuoristrada vero rimangono solo Jimmy e Wrangler.
Vado conto corrente......... sembra un incrocio tra kia soul e dacia .......... perde la virilità da dura e pura, e plastica a go go e penso che anche l’elettronica abbonderà ......... almeno per me! Preferisco mille volte la vecchia.........
Io confido nelle doti fuoristradistiche anche se si è imborghesito parecchio.. ma non poteva essere altrimenti nel 2019 Certo sarà più esoso da ripristinare in caso di danneggiamento visti tutti quei ghirigori nei paraurti/fiancate
Tecnicamente non è più un fuoristrada ma è diventato un SUV monoscocca con sospensioni indipendenti. Che significa che su strada andrà meglio, ma fuoristrada non sarà più la regina ma una delle tante.
Perfetto ed essendo una delle tante, avrà una sfilza di avversarie, ma soprattutto, al passaggio di un vecchio defender io mi giro, i bambini lo seguono con lo sguardo.......... su questo nuovo ibrido tra 15 anni, ci sarà una fetta di “popolazione “ che si girerà sognando l’ avventura.......... ?
Ragazzi l'ho visto oggi dal vivo a Lugano. Mamma mia Mamma mia. versione non ricordo il nome quella coi cerchi di latta insomma
Io invece ho appena rifatto gli interni del mio 90 Td4. Era ceduta la gomma sul fianco del sedile guidatore, così ho preso la palla al balzo e li ho rifatti, in pelle ed alcantara.