Ah non lo so proprio, ma è sempre meglio evitare che (nelle nostre compagne) si insinui soltanto il dubbio...
"Mas sabe el diablo por viejo que por diablo" Della serie, è sempre meglio evitare di dover dare spiegazioni
Si certamente... non più tardi di ieri che ho “abbassato la guardia” dando una notizia (in buona fede non c’erano dietrologie, ma potevano sembrare) senza pensare ad una diversa interpretazione... hai presente lo smaronamento al cubo? Ecco....
Ho le prove.... 85 anni e se la gode!!! Lui resta qui ( (dopo aver vissuto 11 anni a Zanzibar) io invece mercoledì torno alla mia triste realtà fatta di scartoffie giornate uggiose e socio rompuballe
Tu ringrazia che non ti posso bannare !!! E comunque non posso darti torto... quando aveva la mia età di ora sembrava il mio fratello minore Qui ne aveva 57. Ogni tanto mi viene in mente il vecchio brocardo “ Mater semper certa est, pater numquam”
Complimenti intanto al "viejo" (termine affettuoso spagnolo per chiamare il papà) In merito al vecchio brocardo, io alla mia ex moglie dicevo spesso: "Senti dobbiamo parlare un attimo di nostro figlio: io, te e il padre..."
Complimenti per il tuo babbo - prima ed ora -. A me ne viene in mente un altro: Quali pater, talis filius. Nec capillum...
No ti xe l'unico: ultimamente el pescion xe diventà un posto par siensiati che manda rassi sua luna... samorti chi fa onde...