sì, arriva a circa 165/170cv in base alla temperatura atmosferica e benzina 95 o 100 ottani oltre quella potenza è meglio non spingersi per le temperature di scarico
Ecco e io me lo sono perso...o che mi mandi un link in privato o che ne carichi uno senza targa basta che tu me lo faccia sentire
Tu hai fatto benissimo, anche io se posso evito di mettere la targa a causa degli innumerevoli bastardi che esistono al mondo (mica per nascondermi tra noi “fratelli”).
Ottimo lavoro, gradevole esteticamente e ben fatto. Infischiatene dei 3 cilindri, semmai come prossima modifica monti tutto il blocco del 140i tanto 3 ce li hai già Il mio punto di vista discorda, io sono un amante delle 4 bombe che montano dalla M2 in su, i due scarichi agli opposti stile GTi non mi sono mai piaciuti piu di tanto.
Scusate, ma se uno vi vede la targa quando girate per la strada o ve la vede sul sito, che differenza fa? Di cosa avete paura?
Verissimo anche questo, ma normalmente chi ha da fare qualcosa di losco online ricerca comodamente online senza sbattersi in giro... Inoltre a volte capita di fare o dire qualcosa di “fuorilegge” ed è sensato rimanere un po’ più “nell’ombra” (seppur per chi del mestiere sia un attimo ad individuare chi vuole).
ottimo Up... io sto aspettando qualche sconto interessante per prendere lo scarico MPE che dovrebbe essere ancora più aperto qui alcuni video che ho trovato in rete, ma nessuno che monta MPE
è in viaggio... e se tutto è come da descrizione, l'ho pagato anche meno... ora parte la scimmia dell'attesa e la scelta dei finali e del diffusore
sarebbe un nero su nero, perchè vorrei fare il diffusore in nero lucido... sto cercando dei finali in color titanio nero (quindi non uguale al nero lucido dell'estrattore) o i classici M (ma hanno tutti la cover esterna in carbonio e non ho altri particolari da abbinare). cromati non mi convincono, forse i satinati scuri non sono male... comunque devo aspettare che arrivi lo scarico per misurare bene i diametri.